La Juventus gioca la pedina di scambio per arrivare ad uno dei top player della Serie A: la mossa perfetta di Giuntoli
Da tempo ormai vi stiamo raccontando del forte interesse della Juventus per il top player dell’Atalanta Teun Koopmeiners.
Un nome che sta diventando sempre più un obiettivo concreto per Giuntoli che lo insegue dai tempi di Napoli ma che deve fronteggiare la concorrenza di molti club italiani e non, uno su tutti l’Inter. Non è però solo la Juventus a guardare in casa Atalanta ma anche viceversa. La Dea infatti, come riportato da ilbianconero.com, avrebbe messo nel mirino Moise Kean, ormai ai margini del progetto bianconero. Dopo il mancato trasferimento all’Atletico Madrid in inverno, ad affare ormai praticamente concluso, il centravanti azzurro non ha ancora messo piede in campo con la Juve. Reduce da un lungo infortunio, sta tornando a disposizione ma è ancora lontano dalla migliore condizione.
Il contratto di Kean andrà in scadenza a giugno 2025 e i margini per il rinnovo sembrano non esserci.
Di conseguenza è molto probabile che a fine stagione la Juventus decida di liberarsene, così da incassare almeno una piccola parte del valore del giocatore e non rischiare di perderlo a zero tra un anno. Questo corteggiamento ancora embrionale dell’Atalanta per l’attaccante italiano aggiunge interesse al match in programma domenica all’Allianz Stadium tra i bianconeri e i bergamaschi che vedrà proprio il ritorno tra i convocati di Moise Kean.
Senza dimenticare che Dusan Vlahovic sarà assente per scontare la squalifica, di conseguenza la possibilità che l’ex Psg ed Everton entri in campo è più alta. Naturalmente in primis sarà un’occasione in più per la dirigenza della Juventus di vedere con una lente d’ingrandimento speciale Teun Koopmeiners, pallino di Giuntoli e primo nome per il centrocampo.
Il club di Manchester ha aperto alla partenza dell'attaccante olandese a gennaio. Concorrenza in Serie…
Le due grandi rivali Juventus e Inter si sfidano sul mercato per la rivelazione del…
L'ex patron bianconero vorrebbe ricomprare il club alla guida di una cordata, da capire se…
Il sostituto del brasiliano per l'immediato è stato preso dalla NextGen Bremer si è operato…
Vlahovic possibile titolare a Como: intanto continua il tormentone sul futuro del bomber serbo Dusan…
La presa di posizione dei bianconeri non è tardata ad arrivare: comunicazione perentoria Autentico pilastro…