Cambiaso%2C+la+noia+%C3%A8+una+carogna%3A+cambio+di+rotta+inaspettato
juveliveit
/2024/03/07/cambiaso-la-noia-e-una-carogna-cambio-di-rotta-inaspettato/amp/
Altre news

Cambiaso, la noia è una carogna: cambio di rotta inaspettato

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Cambiaso shock, chi l’avrebbe mai detto? Le parole dell’esterno bianconero hanno colto tutti di sorpresa: un cambio repentino.

Si fa presto a pensare che le loro vite sono perfette e che hanno già ottenuto tutto ciò che più sognavano. L’intervista che Andrea Cambiaso ha rilasciato al quotidiano sportivo La Gazzetta dello sport ci rivela, infatti, che spesso e volentieri non è così. In alcuni casi magari sì, ma non si tratta di una regola universale.

Cambiaso (LaPresse) – juvelive.it

Tanto è vero che il giocatore bianconero, intervistato da Walter Veltroni, ha lasciato tutti di sasso rilasciando delle dichiarazioni piuttosto inaspettate. Non inopportune, ci mancherebbe, ma semplicemente non prevedibili. Perché da un giovane che ha già realizzato il sogno di giocare in Serie A, in una squadra prestigiosa come la Juve, non ti aspetteresti, forse, nulla di tutto ciò.

Sto pensando di iscrivermi all’università – queste le parole, tratte dalla sua intervista, che più hanno colpito – riempirei di senso il tempo rendendo contenti i miei genitori“. L’esterno della Vecchia Signora, meglio sottolinearlo, non è stanco del pallone. Molto semplicemente, è il tempo che scorre lento tra una partita e l’altra a fargli paura.

Cambiaso shock: dal calcio all’università

“Abbiamo molto tempo libero, forse persino troppo – ha osservato – E, se non stai attento, la noia è come un gorgo, ti risucchia. Io cerco di uscire, di ascoltare musica, vedere serie o film, leggere qualche libro”.

Cambiaso (LaPresse) – juvelive.it

Infine, superato lo shock derivante dalla prospettiva che un campione come lui possa annoiarsi, una riflessione sullo sbarco a Torino e in Nazionale: “Questa maglia porta con sé tante responsabilità. Qui perdere è una tragica anomalia, vincere la normalità. Allegri è stato molto bravo a farmi capire subito questa diversa concezione, questo modo di essere della Juve. Il nostro obiettivo era quello di tornare in Champions e resta quello. E ci torneremo. Nazionale? Spero di andare all’Europeo, ma dipende solo da me”.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Nuovo affare tra Real e Juventus: offerto in prestito secco

Calciomercato Juventus, un giocatore del Real Madrid offerto ai bianconeri in prestito secco. Una decisione…

23 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

DIRETTA | Juventus, Vlahovic in un top club e nuovo esterno in Serie A – Le news del 18 settembre

Protagonista dentro e fuori dal campo, la 'Vecchia Signora' prepara i prossimi impegni ufficiali Archiviata…

34 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, problema Di Gregorio. Futuro Vlahovic ribaltato – Le news del 17 settembre

Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Esonero lampo in Serie A: panchina a Thiago Motta e goduria Juve

Lo scossone in panchina crea i presupposti per la nomina dell'ex allenatore bianconero: è stato…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Yildiz via dalla Juventus a gennaio: Comolli scrive i titoli di coda

Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sé:…

17 ore ago
  • Calciomercato Juventus

L’annuncio UFFICIALE spacca la Juve: ecco Bernardo Silva

Calciomercato Juventus, l'annuncio ufficiale rischia di fare saltare il quadro. Ecco Bernardo Silva. Cosa sta…

22 ore ago