Juventus%2C+Allegri+fuori+dalla+realt%C3%A0%3A+%E2%80%9CNe+sono+soddisfatto%E2%80%9D
juveliveit
/2024/03/17/juventus-allegri-fuori-dalla-realta-ne-sono-soddisfatto/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Allegri fuori dalla realtà: “Ne sono soddisfatto”

Pubblicato da
Andrea Dutto

Ennesima partita deludente. Così ha parlato Allegri nel post gara della sfida casalinga contro il Genoa: ecco cosa ha detto.

Una partita che si è conclusa con un pareggio casalingo e l’espulsione di Vlahovic. Il pareggio deludente della Juventus è stato commentato così da Allegri.

Massimiliano Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Allegri: Potevamo sfruttare meglio le occasioni, non riusciamo a concretizzare le azioni. Però non prendiamo gol dobbiamo ripartire da questo. Dusan sa che ha sbagliato, la partita era ancora lunga, doveva trattenersi. Quando sei alla Juve, le partite importanti sono queste. Il nostro percorso è raggiungere i primi quattro posti, dobbiamo continuare a fare buone prestazioni, come nel secondo tempo. Oggi sono soddisfatto per aver visto carattere, la squadra ha combattuto. I ragazzi sono stati bravi, indipendentemente dal risultato. Un passo in avanti per il finale di stagione. Ora abbiamo l’obbligo di arrivare tra le prime quattro. C’è tensione per questo. Oggi siamo stati imprecisi. Dobbiamo capitalizzare di più. Guardo la squadra tutta la settimana, gli equilibri di questa squadra li conosco. Con la Lazio avremo Yildiz, Chiesa e Kean. Soluzioni ne abbiamo anche senza Vlahovic. Malumori dei tifosi? Io non faccio il politico, faccio l’allenatore. I risultati non arrivano? Siamo comunque terzi, io non devo andare dietro al pubblico. Vlahovic ha sbagliato, la società lo multerà.

 

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Omorodion al posto di Vlahovic: il sì arriva in un lampo

L'indiscrezione rappresenta un autentico turning point per il serbo: colpo di coda e nuovo ribaltone…

18 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

“È latitante”: il colpevole non è solo Igor Tudor | ESCLUSIVO

Dopo la sconfitta contro il Como, non si placano le polemiche attorno all'operato di tutta…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Via libera Juventus: Thiago Motta torna subito

Nuova chiamata al tecnico italo-brasiliano, pronto a tornare nel campionato che lo ha lanciato Dopo…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, dimissioni Tudor: indizio UFFICIALE e game over

Il ribaltone sulla panchina bianconera è ormai scontato: sono state comunicate anche le cifre Reduce…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Thiago Motta al posto di Tudor: “Pronto se la Juve chiamasse”

Il tecnico croato è in bilico, quello italo-brasiliano è ancora sotto contratto con i bianconero.…

12 ore ago
  • Esclusive

Esonero Tudor, annuncio in diretta: “In caso di ko col Real…” | ESCLUSIVO

Le ultime sulla panchina bianconera nella diretta Twitch di Juvelive.it "La percezione non è buona…

14 ore ago