Non solo Felipe Anderson: Juventus Capitale, blitz e nuovo affare

0
601

Calciomercato Juventus, non solo Felipe Anderson: Giuntoli tenta il doppio colpo dalla Lazio. Contatti nuovamente avviati

Felipe Anderson, a parametro zero, si potrebbe realmente vestire di bianconero nel corso della prossima stagione. La Juventus da un poco di tempo lo ha messo nel mirino e, ad oggi, nonostante la Lazio abbia cambiato allenatore affidandosi a Tudor, non sembra propensa a prolungare il contratto dell’esterno brasiliano.

La Juventus cala il poker: nuovo difensore dalla Brianza
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Juvelive.it

Ma Giuntoli potrebbe non limitarsi solamente a lui. Sì, infatti, secondo quelle che sono le informazioni che sono state riportate da calciomercato.it, il direttore dell’area tecnica dei bianconeri ha in mente un altro colpo biancoceleste. I contatti con l’entourage del giocatore sono stati riavviati negli ultimi giorni, ripresi a dire il vero dopo quanto successo nello scorso autunno.

Calciomercato Juventus, i bianconeri su Zaccagni

Il nome è quello di Zaccagni, che insieme a Felipe Anderson e alla punta centrale mandata in campo da Sarri, ha praticamente sempre completato il reparto avanzato della squadra capitolina. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2025 e davanti ad un’offerta ritenuta soddisfacente potrebbe anche salutare la Lazio.

zaccagni alla juventus
Mattia Zaccagni (Lapresse) – Juvelive.it

Zaccagni dalle parti della Continassa piace, eccome. Un elemento che però in questo momento, con il sistema tattico utilizzato da Allegri, potrebbe trovare poco spazio. Però da qui alla fine dell’annata anche dentro i bianconeri potrebbero cambiare molte cose. E forse un innesto del genere potrebbe anche indicare una possibile rivoluzione in panchina. Vedremo.