Addio+Juventus%2C+pagano+la+clausola%3A+60+milioni
juveliveit
/2024/03/28/addio-juventus-pagano-la-clausola-60-milioni/amp/
Calciomercato Juventus

Addio Juventus, pagano la clausola: 60 milioni

Pubblicato da
Giuseppe

Addio Juventus, sembrerebbe abbiano deciso di pagare la clausola del giocatore bianconero che in questo modo è pronto all’addio. Da quelle parti danno l’affare per certo

E’ uno degli elementi più importanti della rosa di Massimiliano Allegri. Ha da poco rinnovato il suo contratto mettendo una firma a lunga scadenza ma nello stesso c’è una clausola che da queste parti è davvero importante, in altre zone del mondo invece è considerata di favore. E che quindi sono pronti a pagare.

Massimiliano Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Sarà un’estate calda per la Juventus. Certo, a decidere alla fine sarà sempre il giocatore, però Giuntoli e Manna di sonni così tranquilli – stando alle informazioni riportate dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina – non ne possono dormire più di tanto. Perché ci sono alcuni club pronti a spendere quei 60milioni di euro che molti credono esagerati, altri vedono invece come un’occasione.

Addio Juventus, su Bremer lo United

Il Manchester United sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di Bremer. Il difensore che la Juventus ha preso dal Torino, ha nel suo nuovo contratto la possibilità di salutare se qualcuno si presenterà con quei 60milioni di euro. E i Red Devils sembrano proprio voler fare sul serio, tant’è che in Inghilterra i tabloid svelano che la situazione sarebbe quasi in fase di definizione. Praticamente lo danno in arrivo per la prossima estate.

Gleison Bremer (Lapresse) – Juvelive.it

Sì, deciderà il giocatore, che forse avendo la possibilità di giocare la Champions League in bianconero il prossimo anno potrebbe alla fine rispedire al mittente l’offerta. Ma non è una cosa sicura, lo sappiamo. Davanti a degli ingaggi che in Italia nessuno si può permettere tutti tentennerebbero.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Napoli-Juventus probabili formazioni, Spalletti punta forte su David

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus non dovrebbero presentare dubbi da una parte e dall'altra, nonostante…

1 ora ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Spalletti vigilia Napoli-Juventus: niente formazione, poi si scatena su McKennie

Luciano Spalletti è stato protagonista della conferenza stampa di vigilia della sfida Napoli-Juventus e ha…

5 ore ago
  • Esclusive

Giuliano Giannichedda, l’ex Juventus in ESCLUSIVA: “Scudetto 2006 vinto sul campo”

Giuliano Giannichedda ha parlato in esclusiva a JuveLive, l'ex Juventus racconta alcuni aspetti importanti della…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tanti auguri Andrea Agnelli: 50 anni per l’eterno presidente della Juventus

Oggi è proprio il caso di dirlo. Tanti auguri, Andrea Agnelli. Tanti auguri, Presidente. 50…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, tutto su Coppola per la difesa: può arrivare a gennaio

Il calciomercato della Juventus a gennaio potrebbe prevedere anche l'arrivo di un difensore dopo l'infortuna…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Napoli-Juventus, Conte non parla e Spalletti prende una decisione a sorpresa

Napoli-Juventus, Antonio Conte non parla in conferenza stampa, la conferma. Cosa sta succedendo? Antonio Conte…

1 giorno ago