%E2%80%9CLicenziamento+in+tronco%E2%80%9D%3A+retromarcia+Juventus%2C+la+telenovela+Allegri+finisce+cos%C3%AC
juveliveit
/2024/03/31/licenziamento-in-tronco-retromarcia-juventus-la-telenovela-allegri-finisce-cosi/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

“Licenziamento in tronco”: retromarcia Juventus, la telenovela Allegri finisce così

Pubblicato da
F DV

Domenica davvero nera per la Juventus che deve subito voltare pagina e pensare alla semifinale di Coppa Italia.

Il gol di Marusic arrivato in pieno recupero ha regalato i tre punti alla Lazio contro la formazione di Allegri, che sul piano del gioco aveva sofferto parecchio l’undici biancoceleste, allenato per la prima volta ieri dall’ex Igor Tudor. Grande l’amarezza per il punto sfumato proprio in extremis.

Allegri (LaPresse)

Prosegue dunque il momento poco felice di una Juventus che pare essersi smarrita negli ultimi due mesi. Solo 7 i punti conquistati nelle ultime nove partite, un ruolino di marcia non certo da squadra di vertice. L’atteggiamento visto in campo dalla squadra bianconera non è stato certo dei migliori, c’è poco tempo però per riflettere visto che all’orizzonte c’è la semifinale di Coppa Italia, ancora una volta contro Immobile e compagni.

Juventus, Bargiggia duro su Allegri: “Gara giocata come una provinciale”

Dopo l’ennesimo passo falso commesso dalla Juventus non stanno mancando le critiche feroci alla squadra e in particolar modo ad alcuni giocatori per l’atteggiamento mostrato in campo. Anche se le critiche maggiori sono nei confronti dell’allenatore Massimiliano Allegri.

Il giornalista Paolo Bargiggia non è stato certo tenero nei confronti del tecnico livornese, sempre più sulla graticola in questo periodo. “Un’altra partita imbarazzante della Juventus contro la Lazio. Un’altra partita giocata senza idee, coraggio e come una provinciale qualsiasi. La Lazio guidata da un allenatore con idee e coraggio ha meritato i 3 punti. Allegri andrebbe licenziato subito” sono le sue parole su X. Il momento non è dei più felici, ma la Coppa Italia può essere un punto di ripartenza.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Arbitri nel ciclone, Juventus danneggiata: Mancini e Hermoso da squalifica, rigore negato a Conceicao

Un weekend disastroso per gli arbitri, situazioni delicate per la Juventus, con due espulsioni mandate…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Vlahovic addio alla Juventus, stavolta è davvero finita

L'avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus stavolta è davvero finita, il calciatore ormai è un…

1 giorno ago
  • Esclusive

ESCLUSIVA, De Paola: “Milinkovic-Savic alla Juventus come regista”

Il direttore Paolo De Paola è stato ospite dell'appuntamento quotidiano con JuveLive su Youtube e…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Roma, Coppa d’Africa favorevole per i bianconeri: Ndicka e El Anayoui salteranno il big match

Si gioca sabato sera uno Juventus-Roma di livello tra due squadre a circa dei tre…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus, le pagelle di Fantozzi: Kelly straordinario, Openda finalmente

Le pagelle di Bologna-Juventus di Fantozzi raccontano una partita veramente gagliarda della squadra bianconera in…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus 0-1, la decide Cabal: capolavoro di Spalletti

Bologna-Juventus termina col risultato di 0-1 decida da una rete di Juan Cabal, per Luciano…

2 giorni ago