Juventus%2C+Allegri+ridimensiona+Yildiz%3A+%E2%80%9CUn+buon+cambio%E2%80%9D
juveliveit
/2024/04/07/juventus-allegri-intervista-yildiz-buon-cambio-dichiarazioni-pre-partita/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Allegri ridimensiona Yildiz: “Un buon cambio”

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Le parole di Allegri su Kenan Yildiz a pochi minuti da Juventus-Fiorentina: ridimensionamento per il turco

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Juventus-Fiorentina, in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium.

Kenan Yildiz LaPresse

L’allenatore della Juventus ha parlato del momento della squadra ma anche di alcuni singoli, tra cui Vlahovic e Yildiz. Il primo partirà titolare contro la Viola, nel più classico del match degli ex, così come Chiesa, anche lui con un passato nella Fiorentina. Yildiz, invece, si accomoderà in panchina. “Per quanto riguarda l’allenamento la squadra si è sempre allenata bene. Stasera è una partita difficile, la Fiorentina gioca bene e quindi bisognerà fare una gara giusta. Ultimamente abbiamo sbagliato un po di partite e toccherà rimediare perché la gara di stasera è molto importante per centrare il nostro obiettivo”.

Juventus, Allegri chiarisce su Yildiz: “E’ un buon cambio”

Allegri su Vlahovic ha risposto così: “E’ ancora giovane ha tanti margini di miglioramento. Sta migliorando ed è già migliorato, anche dal punto di vista realizzativo. Ha una lunga carriera davanti a lui”.

Kenan Yildiz (Foto LaPresse) Juvelive.it

Per quanto riguarda lo scarso impiego di Kenan Yildiz, invece, Allegri ha risposto: “E’ simle a Chiesa per caratteristiche, anche se Kenan gioca di più tra le linee. E’ un buon cambio, in questo momento avendo fuori Milik è chiaro che due attaccanti in panchina devo portarli (Yildiz e Kean)”.

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram domani torna in gruppo, Spalletti conta di averlo in Juventus-Sassuolo

Khephren Thuram ha preso una botta alla caviglia nella sfida di sabato scorso contro l'Udinese,…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, David per Kolo Muani e rispunta Zirkzee

L'attacco della Juventus verrà rivoluzionato nuovamente nella prossima stagione, il calciomercato si apre a vecchi…

9 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz per sempre alla Juventus, le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi

Kenan Yildiz per sempre alla Juventus? Le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tanti auguri a Padoin e Bremer, la Juve in festa

Oggi è il compleanno di Simone Padoin e Gleison Bremer, la Juventus in festa per…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Rinnovo Vlahovic, Spalletti vuole la riconferma: l’offerta presentata dalla Juve

Il rinnovo di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus: Spalletti ha chiesto alla dirigenza…

20 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Giudice sportivo, attenzione a Kelly: il difensore della Juventus entra in diffida

Lloyd Kelly entra in diffida, questo fa sapere il giudice sportivo confermando il verdetto del…

1 giorno ago