Ufficiale la squalifica, ecco cosa sta succedendo. Tutti i dettagli del comunicato che stato emesso.
La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) rende noto il comunicato ufficiale N. 424/AA in merito alla conclusione delle indagini riguardanti il Sig. Roberto Siclari, allenatore UEFA B, tesserato per la società ASD Academy Torino Rondissone durante la stagione sportiva 2022-2023.
Ciò che segue, è il comunicato ufficiale rilasciato sul sito della ‘FIGC’. “Vista la comunicazione della Procura Federale relativa al provvedimento di conclusione
delle indagini di cui al procedimento n. 410 pf 23-24 adottato nei confronti del Sig. Roberto
“Vista la richiesta di applicazione della sanzione ex art. 126 del Codice di Giustizia Sportiva, formulata dal Sig. Roberto SICLARI; Vista l’informazione trasmessa alla Procura Generale dello Sport; Vista la prestazione del consenso da parte della Procura Federale; Rilevato che il Presidente Federale non ha formulato osservazioni in ordine all’accordo raggiunto dalle parti relativo all’applicazione della sanzione di 3 (tre) mesi di squalifica per il Sig. Roberto SICLARI”
Alla fine del comunicato c’è anche la firma con data: si rende noto l’accordo come sopra menzionato: “PUBBLICATO IN ROMA IL 9 APRILE 2024, IL SEGRETARIO GENERALE Marco Brunelli, IL PRESIDENTE Gabriele Gravina“.
La Juventus ha preso Jeremy Boga con un blitz a Nizza nella notte, affare ufficiale…
Oggi si gioca Parma-Juventus alle ore 20.45, tutto sulla partita dalle probabili formazioni all'arbitro, i…
Quella tra la Juventus e Kolo Muani è una storia d'amore a distanza che potrebbe…
Le probabili formazioni di Parma-Juventus regalano una sorpresa che non ci aspettavano, Gleison Bremer dovrebbe…
La Juventus ha preso Adin Licina dal Bayern Monaco, il talento è considerato da tutti…
Sono uscite le date degli anticipi e dei posticipi di Serie A, ecco quando la…