La+bandiera+ha+scelto+ancora+la+Juventus%3A+firma+UFFICIALE
juveliveit
/2024/04/12/la-bandiera-ha-scelto-ancora-la-juventus-firma-ufficiale/amp/
Calciomercato Juventus

La bandiera ha scelto ancora la Juventus: firma UFFICIALE

Pubblicato da
Giuseppe

Calciomercato Juventus, la bandiera della squadra ha scelto di nuovo il bianconero: la firma sul rinnovo del contratto è UFFICIALE

Ha deciso di non mollare. Ha deciso di rimanere dentro al club che l’ha fatta diventare ancora più grande di quanto già non lo fosse. Ha deciso, insieme alla società, di rinnovare quel contratto in scadenza che un poco di apprensione la metteva, soprattutto dopo la scelta di mollare la Nazionale.

La firma è ufficiale (Lapresse) – Juvelive.it

Niente, Sara Gama è la Juventus femminile e la cosa si potrebbe anche leggere all’incontrario. La capitana bianconera ha firmato ufficialmente il rinnovo contrattuale che la legherà alla squadra fino al 30 giugno del 2025. Forse alla fine della prossima stagione deciderà di smettere e di passare dietro la scrivania. Ma per il momento un altro anno in campo, per cercare di rivincere un altro scudetto dopo cinque di fila e dopo che purtroppo la Roma ha vinto quello dell’anno scorso e sta per vincere quello attuale.

Calciomercato Juventus, UFFICIALE la firma di Gama

Nella vita di ognuno di noi ci sono legami che valgono più di tutto, talmente forti da sembrare eterni. Il legame che unisce Sara Gama ai colori bianconeri è questo, ma anche tanto altro” si legge nella nota pubblicata dal club. Che continua in questo modo.

Sara Gama rimane alla Juventus anche la prossima stagione (Lapresse) – Juvelive.it

“Il forte sentimento di appartenenza che ha accompagnato Sara dal primo giorno in cui ha deciso di iniziare questo splendido viaggio con le Juventus Women – quando ancora in pochissimi avrebbero potuto immaginare ciò che sarebbe stato costruito stagione dopo stagione – quasi sette anni dopo è stato uno dei principali motivi per cui la nostra capitana ha deciso di prolungare la sua storia con i nostri colori. Continua, dunque, la straordinaria e vincente storia bianconera di Sara, una storia che, già dall’inizio, era destinata ad andare avanti a lungo insieme. Sara c’è sempre stata, ha sempre onorato la maglia che ha indossato dando tutto, sempre con quella fascia stretta attorno al braccio”. Auguri Sara!

 

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bernardo Silva alla Juve: sognare non costa nulla ma è un’opzione poco praticabile

Bernardo Silva alla Juve: la clamorosa voce di mercato che ha infiammato i tifosi. Sognare…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram domani torna in gruppo, Spalletti conta di averlo in Juventus-Sassuolo

Khephren Thuram ha preso una botta alla caviglia nella sfida di sabato scorso contro l'Udinese,…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, David per Kolo Muani e rispunta Zirkzee

L'attacco della Juventus verrà rivoluzionato nuovamente nella prossima stagione, il calciomercato si apre a vecchi…

17 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz per sempre alla Juventus, le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi

Kenan Yildiz per sempre alla Juventus? Le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi…

23 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tanti auguri a Padoin e Bremer, la Juve in festa

Oggi è il compleanno di Simone Padoin e Gleison Bremer, la Juventus in festa per…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Rinnovo Vlahovic, Spalletti vuole la riconferma: l’offerta presentata dalla Juve

Il rinnovo di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus: Spalletti ha chiesto alla dirigenza…

1 giorno ago