Torino-Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BIl+mio+futuro%3F+Ora+pensiamo+all%26%238217%3Bobiettivo%26%238221%3B
juveliveit
/2024/04/13/torino-juventus-allegri-il-mio-futuro-ora-pensiamo-allobiettivo/amp/

Torino-Juventus, Allegri: “Il mio futuro? Ora pensiamo all’obiettivo”

Pubblicato da
F DV

Il derby di Torino non si è certo concluso come si aspettava la tifoseria di una Juventus che continua a fare fatica.

Il risultato finale di 0-0 è giusto per quando hanno fatto vedere in campo le due formazioni. Ma la Juve si deve rammaricare per le occasioni che Vlahovic ha sprecato nel corso della prima frazione di gioco.

Massimiliano Allegri (ansa)

I bianconeri hanno dovuto fare i conti con un Torino che ha tenuto molto bene il campo e che soprattutto nel corso della ripresa sembrava avere più benzina degli uomini di Allegri. È stato fatto un altro piccolo passo verso la matematica qualificazione alla prossima edizione della Champions League ma è chiaro che i tifosi avrebbero voluto un successo in questo derby. Non c’è ovviamente la massima felicità ma bisogna guardare avanti e cercare di chiudere la stagione nel miglior modo possibile, iniziando poi a pensare anche alle mosse che la dirigenza dovrà effettuare nel corso dell’estate.

Juventus, Allegri: “Il mio futuro? Ora centriamo l’obiettivo”

In sala stampa ovviamente sono state molto attese le parole dell’allenatore Massimiliano Allegri, al termine di quello che potrebbe essere il suo ultimo derby nel caso in cui in estate arrivasse la separazione dalla squadra torinese. “Abbiamo avuto delle occasioni e in altre potevamo fare meglio contro un buon Torino. E’ normale che se non le sfrutti poi diventa tutto difficile” ha detto l’allenatore.

L’errore di Vlahovic sotto porta (Ansa)

Che non rimprovera nulla ai suoi ragazzi: “Devono rimanere sereni, abbiamo fatto bene e non abbiamo subito gol. La condizione di alcuni non è quella ottima, ma stanno crescendo e penso faranno un ottimo finale di stagionale. Vlahovic? E’ stata una serata storta, ci sono serate così”. Allegri ha parlato anche del suo futuro: “La base è buona, la società farà le sue valutazioni. Ora centriamo l’obiettivo, che rimane la cosa più importante per la Juventus”.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

L’annuncio su Vlahovic che spazza ogni dubbio: decisione presa

Ecco cosa cambia per il mercato dei bianconeri Due-tre mesi di stop per Vlahovic. Almeno…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scelto l’erede di Vlahovic: Comolli lo riporta in Serie A

L'intreccio porta l'attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Dall’Inter alla Juve, affare da 40 milioni a gennaio: Spalletti rovescia tutto

Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…

19 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Yildiz-Vinicius, super intreccio di mercato: Arabia e Real Madrid

Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Dalla Juve al Napoli: 30 milioni a gennaio

Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

La Juve ribalta l’attacco: grande attaccante a gennaio, c’è l’annuncio

L'infortunio di Vlahovic e il flop della coppia David-Openda: i bianconeri devono correre ai ripari…

2 giorni ago