%E2%80%9CDevi+portare+rispetto%E2%80%9D%3A+Allegri+incendia+di+nuovo+lo+studio%2C+%C3%A8+caos
juveliveit
/2024/04/15/devi-portare-rispetto-allegri-incendia-di-nuovo-lo-studio-e-caos/amp/
Calciomercato Juventus

“Devi portare rispetto”: Allegri incendia di nuovo lo studio, è caos

Pubblicato da
Giuseppe

Massimiliano Allegri ha infiammato di nuovo lo studio di Pressing. Scontro totale tra Sabatini e Trevisani. Ecco quello che è successo

Nella serata di ieri, durante il programma di approfondimento di Mediaset, Pressing, lo studio si è accesso. Si parlava di allenatori che giocano con catenaccio e contropiede e tra questi è spuntato fuori anche il nome di Allegri.

Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

E via il caos. A innescare la polemica è stato Sandro Sabatini, che ha preso la parola contro Riccardo Trevisani. Attimi di discussione accesa, finiti con il conduttore, Max Callegari, che ha chiuso il discorso sottolineando che sì, dentro lo studio, ci sono state delle critiche accese. Ma che mai nessuno ha mancato di rispetto. Ma andiamo a leggere insieme quello che ha detto Sabatini.

Allegri fa incendiare lo studio Mediaset

“Allegri gioca catenaccio e contropiede e non migliora?” ha detto Sabatini rimarcando le parole di Trevisani.  “Ricordati che queste cose ti tornano indietro prima o poi. Devi portare rispetto per un allenatore che ha fatto grandi partite, con dieci giocatori diversi da quelli che ha adesso. E Conte ha detto che non si poteva mangiare in un ristorante da cento euro e Sarri ha detto che era un gruppo che non si poteva allenare”. Insomma, l’opinionista sottolinea quello che il livornese ha fatto nella sua prima esperienza in bianconero, quella incredibile con molteplici successi e due finali di Champions League giocate.

Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

“Se dici che Allegri è un buono a nulla, non sei critico ma offensivo” ha chiuso poi Sabatini, prima dell’intervento di Callegari che ha detto quello che vi abbiamo riportato prima. Insomma, clima incandescente, sempre, quando si parla di Max. Un uomo che divide.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bremer sì, Bremer no: Juventus-Roma e quel dubbio di Spalletti

Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…

33 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Cuadrado salta la Juventus, l’incrocio non ci sarà

L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, spunta la pista che porta a Lucca per l’attacco

Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…

4 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

La tragedia di Juan Eduardo Esnaider, il racconto della morte del figlio

Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…

22 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Luciano Spalletti “convoca” Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, il suo gesto

Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Maignan sempre più vicino

Mike Maignan potrebbe diventare davvero il portiere della Juventus l'anno prossimo. Le voci continuano a…

1 giorno ago