Tra Alex Sandro e la Juventus è finita: inserimento a sorpresa del club che ha fatto piangere l’Inter
In casa Juventus si prospetta una vera e propria rivoluzione che riguarderà naturalmente l’allenatore in primis ma anche diversi calciatori.
Alcuni big come Federico Chiesa sono in bilico, vista anche la situazione contrattuale. Altri come Adrien Rabiot sembrano destinati ad andare via a parametro zero. Cristiano Giuntoli avrà un bel lavoro da fare per colmare i vuoti, non solo a centrocampo ma anche in difesa.
Tra i giocatori in partenza c’è naturalmente anche Alex Sandro che a fine stagione interromperà il suo rapporto quasi decennale con la Juventus.
Il terzino brasiliano non rinnoverà e da free agent sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione. La più plausibile sembra essere il Brasile, per quello che sarebbe un ritorno alle origini. Come riportato da Relevo, però, a sorpresa potrebbe inserirsi l’Atletico Madrid che ha già mostrato interesse per l’ex Porto e Santos. I colchoneros garantirebbero, verosimilmente, un anno di contratto al brasiliano ma con la possibilità di giocare in Champions League e trovare più spazio. Con l’uscita ormai quasi certa di Mario Hermoso, Alex Sandro rappresenterebbe un’alternativa ad Azpilicueta.
Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…
Lo scossone in panchina crea i presupposti per la nomina dell'ex allenatore bianconero: è stato…
Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sé:…
Calciomercato Juventus, l'annuncio ufficiale rischia di fare saltare il quadro. Ecco Bernardo Silva. Cosa sta…
Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore accostato ai…
Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…