Addio Alex Sandro-Juventus: il nuovo club ha fatto piangere l’Inter

0
328

Tra Alex Sandro e la Juventus è finita: inserimento a sorpresa del club che ha fatto piangere l’Inter

In casa Juventus si prospetta una vera e propria rivoluzione che riguarderà naturalmente l’allenatore in primis ma anche diversi calciatori.

Alex Sandro Juventus, verso l'Atletico Madrid
Juventus, Alex Sando-Bremer-Danilo

Alcuni big come Federico Chiesa sono in bilico, vista anche la situazione contrattuale. Altri come Adrien Rabiot sembrano destinati ad andare via a parametro zero. Cristiano Giuntoli avrà un bel lavoro da fare per colmare i vuoti, non solo a centrocampo ma anche in difesa.

Juventus, Alex Sandro nel radar dell’Atletico Madrid

Tra i giocatori in partenza c’è naturalmente anche Alex Sandro che a fine stagione interromperà il suo rapporto quasi decennale con la Juventus.

Atletico Madrid su Alex Sandro
Il “Cholo” Simeone (Foto LaPresse) Juvelive.it

Il terzino brasiliano non rinnoverà e da free agent sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione. La più plausibile sembra essere il Brasile, per quello che sarebbe un ritorno alle origini. Come riportato da Relevo, però, a sorpresa potrebbe inserirsi l’Atletico Madrid che ha già mostrato interesse per l’ex Porto e Santos. I colchoneros garantirebbero, verosimilmente, un anno di contratto al brasiliano ma con la possibilità di giocare in Champions League e trovare più spazio. Con l’uscita ormai quasi certa di Mario Hermoso, Alex Sandro rappresenterebbe un’alternativa ad Azpilicueta.