La Juventus potrebbe prendere un provvedimento contro Chiesa: nel mirino il suo sfogo contro Allegri durante il derby
“Sono sempre il primo cambio”. Federico Chiesa, nel momento della sostituzione durante il derby contro il Torino, ha pronunciato questa frase, catturata ovviamente dalle telecamere, molteplici, che ci sono in un campo di calcio.
E questa frase, secondo quanto riportato da La Stampa, potrebbe costare cara al giocatore bianconero. Massimiliano Allegri, si legge, ha messo sempre il rispetto al primo posto, dei valori condivisi in maniera totale dalla società. E il quotidiano torinese sostiene che “un giro tra le riserve potrebbe aiutare un giocatore in crisi di identità e a volte anche di nervi”. Si profila quindi una panchina per il numero 7 della Juventus venerdì sera nella sfida contro il Cagliari. Una panchina punitiva. Non sono ammessi in questo momento dei comportamenti, nemmeno al limite, dentro il club bianconero.
In campo, quindi, ci dovrebbe andare Yildiz dal primo minuto al fianco di Vhahovic. Sono queste le prime indiscrezioni che arrivano. Ovviamente Federico potrebbe trovare posto nel secondo tempo, però questo è sicuramente un segnale che la società vuole mandare a tutti. Bisogna lottare insieme per raggiungere gli obiettivi stagionali, che sono la qualificazione alla prossima Champions League e la finale di Coppa Italia. E magari pure vincerla.
Un futuro, quello dell’ex Fiorentina, che è ancora tutto da decidere. Se dovesse rimanere Allegri in panchina allora una sua permanenza sarebbe da escludere. Il rapporto tra i due non sembra mai essere decollato. Anzi non lo è. E la Juventus è quasi “costretta” a fare una scelta. O uno o l’altro. Insieme sarà veramente difficile riuscire ad andare avanti.
L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…
La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…