Il gioiello della Juventus può andare in Premier League: 30 milioni di euro sul piatto per strapparlo alla concorrenza
Uno dei gioielli della Juventus che a giugno tornerà dal prestito è Dean Huijsen. Così come Soulé e Barrenechea, anche il difensore olandese naturalizzato spagnolo sta facendo esperienza in prestito.
Nel suo caso alla Roma (prestito secco) dove fino ad ora ha collezionato 13 presenze e 2 gol in Serie A. Un giovane voluto fortemente da José Mourinho e che sta prendendo confidenza col campionato italiano, giocando con maggiore continuità rispetto a quanto avrebbe fatto a Torino. Se pur De Rossi abbia altre priorità in difesa con cui ha trovato un suo equilibrio.
In corsa per Huijsen c’è il Newcastle che, dopo aver perso Sven Botman e Jamaal Lascelles a causa di infortuni al ginocchio, è alla disperata ricerca di un rinforzo importante in difesa.
Infatti le Magpies starebbero preparando un’offerta irrinunciabile per la Juventus, come sottolineato dal Mirror. Si tratta di una proposta da 25-30 milioni di euro per il giovane difensore che avrebbe la possibilità, a soli 19 anni, di approdare in Premier League, per di più in un club ricco e con grandi ambizioni per il futuro. Il club inglese, però, non è l’unico in corsa per il difensore bianconero. Anche il Borussia Dortmund infatti avrebbe mostrato interesse per Huijsen che di recente ha prolungato il suo contratto con la Vecchia Signora fino al 2027. ll Newcastle sembra avanti nella corsa ma dovrà stare attento a gestire gli investimenti, visto le enormi cifre spese nelle ultime sessioni di mercato, su tutte i 70 milioni di euro per Sandro Tonali la scorsa estate.
Khephren Thuram ha preso una botta alla caviglia nella sfida di sabato scorso contro l'Udinese,…
L'attacco della Juventus verrà rivoluzionato nuovamente nella prossima stagione, il calciomercato si apre a vecchi…
Kenan Yildiz per sempre alla Juventus? Le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi…
Oggi è il compleanno di Simone Padoin e Gleison Bremer, la Juventus in festa per…
Il rinnovo di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus: Spalletti ha chiesto alla dirigenza…
Lloyd Kelly entra in diffida, questo fa sapere il giudice sportivo confermando il verdetto del…