Il calendario di Serie A pronto a cambiare nuovamente, inviata la richiesta alla Lega. Tutti i dettagli della situazione.
L’Inter potrebbe celebrare la sua vittoria in campionato con uno spettacolare evento post-partita e la richiesta di spostare la partita contro il Torino alla domenica è già stata accettata. Prima, il match era fissato per sabato 27 aprile alle ore 15, ma la società nerazzurra ha chiesto alla Lega Serie A di considerare lo spostamento al giorno successivo, domenica 28 aprile. Che ora è stato accettato in maniera ufficiale.
Secondo quanto riportato da ‘Sportface’, la richiesta è stata presa in carico e poi accettata successivamente. Di conseguenza, ci sono due possibili orari: alle 15, con la festa per il titolo di campione d’Italia che seguirà nel pomeriggio, oppure alle 12:30, un orario per il momento libero da altre partite in programma. In quest’ultimo caso, dopo la partita ci sarebbe una festa con una sfilata dei giocatori a bordo di un pullman scoperto.
La volontà dell’Inter è chiara: celebrare insieme ai propri tifosi la vittoria del campionato. La giornata di domenica risulta più comoda rispetto a quella del sabato per permettere una partecipazione più ampia dei sostenitori.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa modifica di calendario. Come sappiamo, giusto ieri, i nerazzurri hanno vinto il loro 20esimo scudetto. Ottenendo la seconda stella in un derby decisamente importante per la squadra di Simoe Inzaghi. Aritmeticamente, dunque, la squadra nerazzurra si è qualificata come la prima e come la vincitrice del campionato di Serie A.
Il calciomercato della Juventus si è acceso improvvisamente nel penultimo giorno di trattative. Sono due…
La Juventus ha acquistato Justin Oboavwoduo dal Manchester City, colpo dei bianconeri che portano a…
La Juventus ha preso Jeremy Boga con un blitz a Nizza nella notte, affare ufficiale…
Oggi si gioca Parma-Juventus alle ore 20.45, tutto sulla partita dalle probabili formazioni all'arbitro, i…
Quella tra la Juventus e Kolo Muani è una storia d'amore a distanza che potrebbe…
Le probabili formazioni di Parma-Juventus regalano una sorpresa che non ci aspettavano, Gleison Bremer dovrebbe…