Calciomercato Juventus, un sacrificio di lusso per avere i soldi da investire in mezzo al campo. Ecco la situazione che si potrebbe creare dentro i bianconeri
In mezzo al campo manca qualcosa. Evidente. La Juve la prossima estate in quella zona ha bisogno di un innesto, magari di qualità, che possa aiutare Allegri o chi per lui nelle scelte. Non sarà facile, i giocatori forti chi ce li ha se li tiene, ma con le risorse finanziarie giuste allora tutto è possibile.
Praticamente è questo il concetto espresso, ai microfoni di Rai Sport, dall’ex direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli. Che intanto non esclude ancora del tutto la pista Conte. E poi apre uno scenario importante su quelle che potrebbero essere le prossime mosse di mercato bianconere. Ma andiamo a vedere insieme quello che ha detto.
“Jorginho? Sarebbe un giocatore più utile di Sudakov a centrocampo. Thiago Motta? Dipende molto da quali saranno i margini di manovra di Giuntoli sul mercato. Siamo sempre lì, se i vincoli di bilancio sono talmente rigidi da imporre alla Juventus una cessione eccellente Bremer o Chiesa o Vlahovic potrebbero essere in vendita, ma è necessario per la Juventus avere in mezzo al campo giocatori da Juventus e non è più tempo di esperimento”.
Quindi, un addio “speciale”, per incassare una cifra importante, da investire in un elemento che in mezzo al campo possa decisamente fare la differenza. Questo è succo del discorso di Jacobelli. Che ci potrebbe anche stare viste le qualità tecniche non eccelse davanti alla difesa della Juventus.
Gleison Bremer può lasciare la Juventus, il calciomercato dei bianconeri impazza con una clausola che…
Maurizio Pistocchi ha raccontato dal suo punto di vista quello che sarà il match Inter-Juventus.…
Weston McKennie salterà Inter-Juventus? Nube sul centrocampista americano in casa bianconera con la notizia dei…
Ederson alla Juventus può essere il colpo dell'estate 2026, il calciomercato si infiamma e spunta…
Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…
Gigi Buffon ha parlato di Kenan Yildiz con parole al miele, quanto specificato ha fatto…