Calciomercato Juventus, un sacrificio di lusso per avere i soldi da investire in mezzo al campo. Ecco la situazione che si potrebbe creare dentro i bianconeri
In mezzo al campo manca qualcosa. Evidente. La Juve la prossima estate in quella zona ha bisogno di un innesto, magari di qualità, che possa aiutare Allegri o chi per lui nelle scelte. Non sarà facile, i giocatori forti chi ce li ha se li tiene, ma con le risorse finanziarie giuste allora tutto è possibile.
Praticamente è questo il concetto espresso, ai microfoni di Rai Sport, dall’ex direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli. Che intanto non esclude ancora del tutto la pista Conte. E poi apre uno scenario importante su quelle che potrebbero essere le prossime mosse di mercato bianconere. Ma andiamo a vedere insieme quello che ha detto.
“Jorginho? Sarebbe un giocatore più utile di Sudakov a centrocampo. Thiago Motta? Dipende molto da quali saranno i margini di manovra di Giuntoli sul mercato. Siamo sempre lì, se i vincoli di bilancio sono talmente rigidi da imporre alla Juventus una cessione eccellente Bremer o Chiesa o Vlahovic potrebbero essere in vendita, ma è necessario per la Juventus avere in mezzo al campo giocatori da Juventus e non è più tempo di esperimento”.
Quindi, un addio “speciale”, per incassare una cifra importante, da investire in un elemento che in mezzo al campo possa decisamente fare la differenza. Questo è succo del discorso di Jacobelli. Che ci potrebbe anche stare viste le qualità tecniche non eccelse davanti alla difesa della Juventus.
Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…
Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…
L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…
Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…