Juventus%2C+vinci+premi+ed+esperienze%3A+devi+solo+fare+questo
juveliveit
/2024/05/04/juventus-vinci-premi-ed-esperienze-devi-solo-fare-questo/amp/
Altre news

Juventus, vinci premi ed esperienze: devi solo fare questo

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Juventus, inizia un’era tutta nuova per i tifosi. In ballo c’è la possibilità di avvicinarti sempre più alla tua squadra del cuore.

Gianpiero D’Alessandro non è né un grafico e né un designer. È un artista a tutti gli effetti e non ci sorprende affatto che la sua bravura e la sua ormai conclamata popolarità gli abbiano spianato la strada per una collaborazione con la Juventus.

LaPresse – Juvelive.it

Già, perché c’è anche la fashion house del web 3.0 InBetweeners, fondata da lui e dall’imprenditore Pasquale D’Avino, nel progetto che lo lega, adesso, alla Vecchia Signora e ad Adidas. Una collaborazione che “profuma” di futuro e che si basa su una collaborazione che racchiude, al suo interno, 1897 items digitali. Un numero per nulla casuale, quello scelto dall’azienda che ha visto la luce nel dicembre 2021, che rende bensì omaggio all’anno in cui è stato fondato il club bianconero.

Acquistando qualcosa di questa collezione, si avrà la possibilità di vincere premi esclusivi ed esperienze, come third adidas e kit away. Ispirati, ovviamente, al simbolo emblema di questa fashion house web, ovvero il mitico Orsetto Blue di Gianpiero D’Alessandro.

La Juventus “sposa” il mood di InBetweeners

Una collezione indubbiamente unica nel suo genere, insomma, che strizza un po’ l’occhio all’amore per la Juventus e un po’ alla dolcezze di questo ormai iconico orsetto noto in tutto il mondo. E che vuole promuovere, come facilmente intuibile, una forma tutta nuova di coinvolgimento dei tifosi.

Instagram

“L’arte scelta per questo kit si ispira ai ricordi di un bambino – così D’Alessandro ha motivato la scelta di includere Blue nel progetto – L’orsetto Blue tiene in mano l’iconico pallone Tango. Tra gli elementi si vedono una Jeep giocattolo, alcune nuvole, la Mole Antonelliana sullo sfondo, un cuscino e un mattoncino”.

“Il mondo appartiene a chi sogna e a chi si emoziona. Grato per questo progetto”, ha scritto ancora sui suoi profili social l’artista del web 3.0.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Vuole lasciare la Juve, ha scelto il Milan: via dopo 7 anni

Dopo 7 anni alla Juventus ha ormai deciso di mettere fine alla lunga parentesi in…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bomba di mercato, un Big della Juve si trasferisce a Madrid

La Juventus sta valutando l'idea di cedere un proprio top player, ritenuto non imprescindibile. Il…

20 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

È ufficiale, colpaccio Juve a centrocampo: ha firmato

Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Clamoroso Juventus: torna de Ligt, lo scambio con lo United è folle

Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Comolli ha già fallito: no alla Juventus, se ne va in Premier League

Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sprint Pogba, ci siamo: scelto il nuovo club

Pogba, dopo aver lasciato la Juventus, è finito nel mirino di un club pronto a…

3 giorni ago