Vlahovic in Premier League, la Juve ha fatto bingo: ‘rispunta’ anche Lukaku

0
238

Calciomercato Juventus, opzione Vlahovic in Premier League, ecco cosa filtra. Tutti i dettagli della potenziale trattativa.

Nel calcio, i confronti sono inevitabili, soprattutto quando si tratta di due talenti come Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic sono al centro del mercato. La loro parabola stagionale ha acceso molte discussioni, soprattutto riguardo al futuro di Vlahovic alla Juventus.

Due di picche Juventus: Vlahovic via per 65 milioni
Dusan Vlahovic (LaPresse)

La scorsa estate, il potenziale trasferimento di Vlahovic è stato un vero e proprio tormentone. La Juventus era interessata a Lukaku, ma le trattative non sono mai giunte a conclusione. Ora, sembra che la Vecchia Signora sia lieta di aver deciso di tenere il giovane serbo, e i motivi diventano chiari confrontando le loro prestazioni stagionali.

Confronto Lukaku-Vlahovic, col senno di poi la Juventus è felice di avere il serbo ma c’è sempre l’Arsenal

Due di picche Juventus: Vlahovic via per 65 milioni
Vlahovic in azione (Ansa)

Romelu Lukaku, reduce dalla stagione di successo con l’Inter, è arrivato al Chelsea con grandi aspettative ma, poi,  ha ripiegato nuovamente per la Serie A, con la Roma. D’altra parte, Dusan Vlahovic che ha brillato prima con la Fiorentina e poi da assoluto protagonista dell’attacco bianconero. Il giovane attaccante serbo ha letteralmente acceso la Serie A con la sua abilità nel segnare gol. La sua rapidità, il suo fiuto del gol e la sua freddezza sotto pressione lo hanno reso uno dei talenti più ambiti d’Europa, non è un caso che sia ancora tuttora richiesto proprio dalle big inglesi.

La Juventus, consapevole dell’interesse di altri club nei confronti di Vlahovic, ha optato per mantenerlo, riconoscendo il suo potenziale e la sua capacità di essere un punto di riferimento nell’attacco bianconero. Ora, con gli occhi dell’Arsenal puntati su di lui, la Vecchia Signora è determinata a proteggere il proprio gioiello.  Il confronto tra le stagioni di Lukaku e Vlahovic ha rafforzato la convinzione della Juventus nel mantenere il serbo. Mentre Lukaku cerca di ritrovare la sua forma migliore, Vlahovic continua a mostrare un’incredibile costanza nel segnare gol, confermandosi come uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo.