Giuntoli dirada le voci: “Accordo con Chiesa”

0
29

Roma-Juventus, il direttore sportivo bianconero ha parlato nel pre partita della sfida dell’Olimpico, ecco cosa ha detto.

Nel pre partita della sfida contro la Roma dell’ex Dybala, Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre partita di Roma-Juventus.

Barbieri contropartita per Gudmundsson
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Una sfida molto importante questa sera, un pass per la Champions nel prossimo anno. A tal proposito ha parlato così il direttore sportivo della Juventus:

Dna Juventus? Cos’è? 5 maggio sempre bello ricordarlo a Roma. Ottenere obiettivi che ci siamo prefissati. Facendo il massimo.

Centrocampo, McKennie e Rabiot? Ma in questo momento abbiamo fatto una bella prima parte. Il ritorno sottotono, ma la squadra sta raggiungendo i risultati. Questi ragazzi sono da premiare. Siamo molto uniti, con tutti. Pensiamo a tornare in Champions League. Alla fine dell’anno vedremmo cosa sarà dei nostri giocatori.

Chiesa futuro della Juve? Un gran presente, andiamo d’accordo con lui. Ogni percorso va deciso alla fine insieme. Ogni situazione va presa in considerazione solo alla fine.