Il nuovo DS decide tutto, bisogna attendere la nomina affinché la trattativa possa decollare: ha chiesto la riconferma.
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus ha tanta voglia di riassaporare la gioia dei tre punti. Nel prossimo fine settimana è in programma una partita che i bianconeri non possono proprio permettersi di sbagliare, contro la Salernitana fanalino di coda della classifica e già retrocessa ormai da due giornate. Nel nostro campionato nulla è scontato, perciò gli uomini di Massimiliano Allegri, che non vincono da più di un mese, non dovranno commettere l’errore di sottovalutare i granata.
Vincere sarebbe importante soprattutto per arrivare con l’umore giusto alla finale di Coppa Italia, in programma tra mercoledì prossimo all’Olimpico. Il tecnico livornese, a tal proposito, potrebbe far rifiatare qualche titolare in vista dell’ultimo atto della coppa nazionale con l’Atalanta, squadra che a differenza della Juventus sta giocando una volta ogni tre giorni, essendo ancora in corsa in Europa League. Domenica, intanto, mancherà capitan Danilo, che si è fatto male nel match con la Roma. Risentimento muscolare anche per De Sciglio, mentre Alex Sandro si è allenato a parte e dunque non sarà della partita.
Pertanto, Allegri sarà costretto ad inventarsi qualcosa a sinistra, ormai da tempo uno dei punti deboli della Juventus.
Non stupisce, infatti, che Cristiano Giuntoli sia sulle tracce di un giocatore che possa dare il suo contributo in quella zona di campo. Una delle idee del responsabile dell’area tecnica bianconera è rappresentata da Leonardo Spinazzola, oggi alla Roma ma che la Juve la conosce molto bene essendo cresciuto calcisticamente proprio a Torino e avendo vestito la sua maglia dal 2018 al 2019, prima di approdare nella Capitale. Secondo Eleonora Trotta di Calciomercato.it però il tecnico giallorosso Daniele De Rossi avrebbe chiesto la sua conferma: una trattativa che potrà decollare soltanto dopo la nomina del nuovo direttore sportivo. Nel frattempo la Juve attende ma sulle tracce di “Spina” ci sarebbe anche il Milan.
L'addio ai bianconeri per il tecnico croato può verificarsi in un caso specifico, la gara…
Nel giorno della sfida contro il Real Madrid in Champions League, continua a tenere banco…
La bordata non ammette repliche e scatena un nuovo polverone in casa bianconera: così si…
L'indiscrezione rappresenta un autentico turning point per il serbo: colpo di coda e nuovo ribaltone…
Dopo la sconfitta contro il Como, non si placano le polemiche attorno all'operato di tutta…
Nuova chiamata al tecnico italo-brasiliano, pronto a tornare nel campionato che lo ha lanciato Dopo…