E’ ormai andata in archivio la finale di Coppa Italia con la Juventus che ha ottenuto il successo contro l’Atalanta in un sfida tiratissima.
La formazione di Allegri è riuscita a conquistare il trofeo battendo i nerazzurri di misura grazie ad una rete segnata da Dusan Vlahovic dopo appena 4 minuti. Il match è stato molto tirato, con l’Atalanta che ha cercato di pareggiare in tutti i modi trovando però il muro bianconero.
Nella ripresa alla Juve è stato negato un calcio di rigore per fallo su Vlahovic e non sono mancate le tensioni in campo. Dopo un lungo recupero però la Juve ha potuto fare festa, per aggiungere un trofeo che arricchisce così la bacheca e rende Allegri l’allenatore più vincente in questa competizione.
Davvero furioso nel recupero proprio l’allenatore juventino Massimiliano Allegri, che è stato espulso dall’arbitro Maresca di Napoli a causa delle reiterate proteste. Dopo essersi tolto giacca, cravatta e con la camicia ormai fuori dai pantaloni l’allenatore della Juventus uscendo dal campo ha urlato “Dov’è Rocchi?” ai microfoni a bordo campo, protestando evidentemente anche nei confronti del designatore arbitrale. Un episodio del quale probabilmente si continuerà a parlare nelle prossime ore. C’è attesa adesso per vedere quali saranno le sue dichiarazioni nel post gara.
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno già messo…
I tifosi della Juventus possono iniziare ad esultare: doppio colpo per Tudor, arriva l'annuncio ufficiale…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono già chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: già fissato il…