“Esonero immediato”: Allegri l’ha combinata grossa, è finita

0
16

Allegri e quello che è successo, tutto quello che è stato detto in dettaglio:la ricostruzione relativa al mister bianconero.

‘Fabio Ravezzani’ si ‘scaglia’ contro Massimiliano Allegri che, nella sfida di ieri, ha avuto un faccia a faccia con il direttore di Tuttosport ‘Guido Vaciago’.

Allegri e il gesto contro Giuntoli: esplode il caso al triplice fischio
Massimiliano Allegri (Ansa)

 Stando alle ricostruzioni, il mister, vistosamente arrabbiato dopo il fischio finale, si sarebbe rivolto, come riportato anche dallo stesso ‘Tuttosport’, aggredendo verbalmente il noto direttore del quotidiano. Di seguito il virgolettato riportato, fedelmente, dal giornale in questione.

Allegri contro Vaciago: “Scrivi la verità sul tuo giornale”

Dal futuro di Allegri a quello di Koopmeiners: Giuntoli lo ha 'escluso'
Massimiliano Allegri (LaPresse)

Di seguito, tutto quello che è stato detto e riportato direttamente da Tuttosport da Guido Vaciago: “Direttore di m****! Sì, tu direttore di m****. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società”.

“A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Max ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: “Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale” e altre amenità del repertorio della rissa da bar. Intanto Gabriella Ravizzotti dell’ufficio stampa della Juventus e un addetto della Lega Serie A lo trattenevano, riuscendo poi a trascinarlo in sala stampa”. Questo è ciò che è stato riportato dallo stesso Guido Vaciago direttamente da ‘Tuttosport’ stamane. Un episodio, ricordiamolo, avventuo dopo la sfida di ieri sera nella finale di Coppa Italia fra Juventus e Atalanta.