Juventus%2C+altra+firma+imminente%3A+spunta+gi%C3%A0+una+data
juveliveit
/2024/05/21/juventus-altra-firma-imminente-spunta-gia-una-data/amp/

Juventus, altra firma imminente: spunta già una data

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Juventus, altra firma imminente: accordo raggiunto ed ufficialità che potrebbe già arrivare nel prossimo weekend. 

La scorsa è stata senz’altro una settimana concitata per la Juventus, passata in poco tempo dai festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia allo shock per l’esonero di Massimiliano Allegri, avvenuto a stretto giro di posta.

– Juvelive.it (Lapresse)

La società, da diverso tempo in rotta con l’allenatore di Livorno – il responsabile dell’area tecnica Cristiano Giuntoli in primis – ha deciso di affrettare i tempi. Il “pretesto” gliel’ha fornito lo stesso Allegri, che subito dopo il trionfo in coppa se l’è presa praticamente con tutti sul prato dello stadio Olimpico. Arbitri, dirigenti, giornalisti. Con ogni probabilità voleva togliersi più d’un sassolino dalla scarpa. E i sentimenti di rabbia e frustrazione accumulati negli ultimi mesi non gli hanno permesso di rimanere lucido. Si è concluso così un triennio pieno zeppo di problemi ed in cui le soddisfazioni non sono state poi così tante, se escludiamo il trionfo in Coppa Italia. Se l’obiettivo della Juventus è tornare ad essere competitiva su tre fronti – nella prossima stagione si cimenterà nuovamente in Champions League – non bisognerà sbagliare la campagna acquisti.

Juventus, altra firma imminente: Rugani rimane fino al 2026

La palla adesso palla a Giuntoli, che ha il compito di allestire una rosa in grado di poter dire la sua sia in Italia che in Europa. E soprattutto che sia abbastanza lunga, in modo tale da arrivare a fine stagione senza fiatone (a giugno 2025 c’è il Mondiale per Club).

Daniele Rugani (Foto LaPresse) Juvelive.it

Per questo motivo il dirigente bianconero vuole chiudere la questione rinnovi al più presto. Imminente, a tal proposito, quello del difensore Daniele Rugani. Come riportato ieri pomeriggio dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la fumata bianca dovrebbe arrivare nel prossimo weekend. Le due parti hanno raggiunto l’accordo e Rugani si appresta a legarsi alla Juventus per altri due anni: scadenza nel 2026 ma con opzione 2027.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: chi è Fabio Silva che piace a Comolli?

Mentre tutti si interrogano sul prossimo centrocampista della Juventus, spunta un nome anche in attacco.…

18 ore ago
  • Esclusive

Infortunio Bremer, in panchina col Pafos ma quando potrà tornare titolare? La riposta dell’esperto

Gleison Bremer ha superato l'infortunio, il secondo intervento al ginocchio è alle spalle e col…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Pafos pagelle: Conceicao determinante, David reagisce, Cambiaso e Locatelli da film horror

Le pagelle di Juventus-Pafos ci raccontano la sesta giornata di Champions League dei bianconeri di…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Pafos 2-0: la decidono McKennie e David, il tabellino

Juventus-Pafos termina col risultato finale di 2-0, la partita viene decisa dai gol di Weston…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Pafos formazioni ufficiali: la sorpresa di Spalletti

Le formazioni ufficiali di Juventus-Pafos ci mostrano una sorpresa di Luciano Spalletti che non ci…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Pafos, punto di domanda Edon Zhegrova: scelta giusta o sbagliata?

Il debutto da titolare di Edon Zhegrova in Juventus-Pafos è sicuramente un argomento, se non…

2 giorni ago