Fumata bianca Juventus, dalla Capitale sostengono che l’operazione stia per andare in porto: Giuntoli in azione.
La Premier League è terminata ormai da una settimana e l’ultima appendice della stagione del calcio inglese è la finale di FA Cup, in programma domani a Wembley. Come l’anno scorso a sfidarsi saranno i due Manchester, City e United, in una gara secca che per i Red Devils rappresenta l’ultimissima chance per staccare un pass per le prossime coppe europee: in caso di sconfitta, infatti, gli uomini di Erik ten Hag resterebbero fuori da tutto.
Questa potrebbe essere una buona notizia per la Juventus: lo United, senza la Champions League, difficilmente potrà fare la voce grossa sul mercato. E dunque dare l’assalto a quel Gleison Bremer che fa gola da tempo e che sarebbe perfetto per sistemare la difesa. Radiomercato è da tempo che va raccontando di un forte interesse del Manchester United per il centrale italobrasiliano, di nuovo uno dei migliori in termini di rendimento nella Serie A che sta per andare in archivio. La Signora a questo punto sogna di comporre una coppia che farebbe invida ai migliori club d’Europa.
Stiamo parlando di Riccardo Calafiori, difensore del Bologna dei miracoli, finito nel mirino del responsabile dell’area tecnica Cristiano Giuntoli.
L’ex diesse del Napoli, oggi alla Juventus, vorrebbe che il centrale cresciuto nelle giovanili della Roma fosse il primo regalo per Thiago Motta, probabile futuro allenatore del club bianconero. C’è addirittura chi dà già per concluso l’affare, forse correndo un po’ troppo. Si tratta del direttore editoriale di RadioRadio Ilario Di Giovambattista, che sul suo profilo X ha appena scritto che per quanto riguarda l’approdo di Calafiori alla Juve si attende ormai solo l’ufficialità. Al giovane difensore, evidentemente, piacerebbe continuare a lavorare con l’allenatore che ha contribuito a rilanciare la sua carriera.
L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…
La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…