Mazzata+pesantissima%3A+incubo+dieci+anni+di+squalifica
juveliveit
/2024/05/24/mazzata-pesantissima-incubo-dieci-anni-di-squalifica/amp/

Mazzata pesantissima: incubo dieci anni di squalifica

Pubblicato da
Giuseppe

Mazzata pesantissima, il rischio è enorme: addirittura si parla di dieci anni di squalifica. Ecco quello che potrebbe succedere a una vecchia conoscenza del calcio italiano 

Non sappiamo quello che succederà. Ma sicuramente per una vecchia conoscenza del calcio italiano il momento non è dei migliori. Indagato ufficialmente dalla Premier League, il brasiliano Paquetà, con un passato al Milan, ha a disposizione un poco di giorno per cercare di rispondere alle accuse che gli sono state mosse.

Mazzata incredibile (AnsaFoto) – Juvelive.it

Si pensa possa aver preso dei cartellini per una questione di scommesse. Un’inchiesta che era partita da diverso tempo e che adesso è alle conclusioni finali, alle sue battute decisive. E che potrebbe costare carissima al calciatore, visto che il Daily Mail parla di possibili dieci anni di squalifica se le cose venissero confermate.

Mazzata per Paquetà, 10 anni di squalifica

Il giornale inglese infatti ripropone quelle che sono state le sentenze che la Premier League ha preso sotto questo aspetto nel corso di altri casi analoghi successi negli anni passati. Kynan Isaac infatti si è beccato una squalifica identica perché ha truccato dei risultati, mentre Bradley Wood per dei reati dentro la Fa Cup è stato appiedato per sei anni.

Paquetà (Lapresse) – Juvelive.it

Insomma, delle sentenze davvero incredibili che mettono a rischio la carriera dell’ex Milan. E non è purtroppo cosa di troppo tempo vedere dei calciatori che scommettono dove non potrebbero: anche in casa Juventus c’è stato il caso Fagioli che è da poco uscito dalla squalifica, che ha giocato a Bologna e che si è preso la pre convocazione per l’Europeo da Spalletti.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bernardo Silva alla Juve: sognare non costa nulla ma è un’opzione poco praticabile

Bernardo Silva alla Juve: la clamorosa voce di mercato che ha infiammato i tifosi. Sognare…

4 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram domani torna in gruppo, Spalletti conta di averlo in Juventus-Sassuolo

Khephren Thuram ha preso una botta alla caviglia nella sfida di sabato scorso contro l'Udinese,…

15 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, David per Kolo Muani e rispunta Zirkzee

L'attacco della Juventus verrà rivoluzionato nuovamente nella prossima stagione, il calciomercato si apre a vecchi…

18 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz per sempre alla Juventus, le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi

Kenan Yildiz per sempre alla Juventus? Le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi…

24 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tanti auguri a Padoin e Bremer, la Juve in festa

Oggi è il compleanno di Simone Padoin e Gleison Bremer, la Juventus in festa per…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Rinnovo Vlahovic, Spalletti vuole la riconferma: l’offerta presentata dalla Juve

Il rinnovo di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus: Spalletti ha chiesto alla dirigenza…

1 giorno ago