Incontro Elkann-Allegri e abbraccio tra i due nella giornata di ieri. E tutto questo potrebbe riscrivere la storia della Juventus nella prossima estate
La Formula Uno galeotta. O almeno così pare. Perché a margine del Gran Premio di Montecarlo, dove abbiamo visto John Elkann, a quanto pare era presente anche l’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.
I due sarebbero stati pizzicati insieme e c’è stato un abbraccio sincero. Nonostante l’esonero, anche per quello che è stato nel corso degli ultimi anni, il rapporto è buono e questo potrebbe aiutare la Juventus, targata Cristiano Giuntoli, a trovare un po’ di pace (e soprattutto delle risorse finanziarie), che siamo sicuri potrebbero aiutare il direttore dell’area tecnica bianconera a costruire la squadra per l’anno prossimo. Quella da consegnare a Thiago Motta. E come? Andiamolo a vedere insieme.
Qualcuno ha letto questo incontro, e soprattutto l’abbraccio, come un indizio per il futuro. Magari si potrebbe trovare l’accordo per una transazione e chiudere in questo modo la vicenda dell’esonero che, in questo momento, costringerebbe la società a versare sul conto corrente del livornese tutto lo stipendio del prossimo anno: e non sono pochi soldi, al netto si parla di circa 7 milioni di euro. Quindi tantissimi.
Il club inoltre in questo modo eviterebbe anche delle spese legali e Allegri sarebbe subito libero e pronto per un’altra panchina. Certo, di interessanti al momento in Europa, e in Italia, non ce ne stanno. Visto che anche Bayern Monaco e Barcellona sembrano aver preso una decisione. E pure il Chelsea, ormai, è orientato verso Maresca. Quindi sicuramente ci sarà un poco d’attendere. E magari chiudere in maniera definitiva il rapporto con la Juventus. Vedremo.
L'allenatore dell'ultimo Scudetto è da tempo un suo grande estimatore Scende in campo Sarri e…
Incredibile notizia raccolta dalla nostra redazione durante la consueta diretta sul canale Twitch Con l'arrivo…
Una notizia clamorosa su Vlahovic a tre ore dal derby col Torino che può…
Scende in campo il potente agente portoghese. Ecco tutti i dettagli Ci sono storie che…
I bianconeri ragionano sul da farsi per capire i residui margini di manovra: la situazione…
Il Real Madrid vanta un'opzione sul cartellino del talento di proprietà del Como Il mercato…