Incontro Elkann-Allegri e abbraccio tra i due nella giornata di ieri. E tutto questo potrebbe riscrivere la storia della Juventus nella prossima estate
La Formula Uno galeotta. O almeno così pare. Perché a margine del Gran Premio di Montecarlo, dove abbiamo visto John Elkann, a quanto pare era presente anche l’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.
I due sarebbero stati pizzicati insieme e c’è stato un abbraccio sincero. Nonostante l’esonero, anche per quello che è stato nel corso degli ultimi anni, il rapporto è buono e questo potrebbe aiutare la Juventus, targata Cristiano Giuntoli, a trovare un po’ di pace (e soprattutto delle risorse finanziarie), che siamo sicuri potrebbero aiutare il direttore dell’area tecnica bianconera a costruire la squadra per l’anno prossimo. Quella da consegnare a Thiago Motta. E come? Andiamolo a vedere insieme.
Qualcuno ha letto questo incontro, e soprattutto l’abbraccio, come un indizio per il futuro. Magari si potrebbe trovare l’accordo per una transazione e chiudere in questo modo la vicenda dell’esonero che, in questo momento, costringerebbe la società a versare sul conto corrente del livornese tutto lo stipendio del prossimo anno: e non sono pochi soldi, al netto si parla di circa 7 milioni di euro. Quindi tantissimi.
Il club inoltre in questo modo eviterebbe anche delle spese legali e Allegri sarebbe subito libero e pronto per un’altra panchina. Certo, di interessanti al momento in Europa, e in Italia, non ce ne stanno. Visto che anche Bayern Monaco e Barcellona sembrano aver preso una decisione. E pure il Chelsea, ormai, è orientato verso Maresca. Quindi sicuramente ci sarà un poco d’attendere. E magari chiudere in maniera definitiva il rapporto con la Juventus. Vedremo.
Andiamo a leggere come poter seguire in diretta streaming Parma-Juventus. La gara sarà trasmessa in…
La Juventus porta avanti una scelta folle quella di cedere Daniele Rugani nella sessione di…
Vi mostriamo ora le formazioni ufficiali di Parma-Juventus. PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Circati, Troilo; Britschgi,…
Il calciomercato della Juventus si è acceso improvvisamente nel penultimo giorno di trattative. Sono due…
La Juventus ha acquistato Justin Oboavwoduo dal Manchester City, colpo dei bianconeri che portano a…
La Juventus ha preso Jeremy Boga con un blitz a Nizza nella notte, affare ufficiale…