Rinnovo Rabiot, Giuntoli sta cercando di convincere il centrocampista francese a rimanere a Torino. C’è la prima apertura con i bonus che potrebbero accelerare la cosa
Era un, anzi il pupillo di Massimiliano Allegri. Adesso lo potrebbe diventare anche di Thiago Motta. Perché chi critica Rabiot, oggettivamente, vede qualcosa distorta dalla realtà. Le qualità fisiche e tecniche del centrocampista non possono essere messe in discussione.
Sì, potremmo stare qui a parlare della continuità. Perché Adrien si accende a corrente alternata. Ma per il resto non si può discutere su nulla e questo lo sa anche il nuovo tecnico della Juventus che spinge per averlo con lui anche la prossima stagione. E secondo le informazioni che sono state riportate da Sky Sport, anche Rabiot si starebbe convincendo ad accettare la proposta di rinnovo che Giuntoli potrebbe mettere sul piatto. Una prima apertura ci sarebbe stata.
Un primo sì ma ancora accordo leggermente lontano. In questi giorni si è parlato di un biennale a 7,5milioni di euro come ingaggio. Ma forse è una cifra che ritenuta alta dalla Juventus che sta cercando la soluzione alternativa che potrebbe, forse, stare bene al centrocampista.
Il piano – secondo la fonte citata prima – sarebbe quello di prolungare per più anni, magari anche tre, in modo da spalmare l’ingaggio e legarlo anche ad obiettivi e rendimento. Insomma, con i bonus che forse potrebbero anche far guadagnare di più a Rabiot. Come spesso sottolineato nel corso delle ultime settimane, Giuntoli vorrebbe chiudere l’operazione prima dell’Europeo per avere il tempo, semmai, di trovare una soluzione alternativa. O magari evitare, se Rabiot dovesse riuscire a centrare delle prestazioni importante, che qualche club di Premier League si possa inserire.
L'allenatore dell'ultimo Scudetto è da tempo un suo grande estimatore Scende in campo Sarri e…
Incredibile notizia raccolta dalla nostra redazione durante la consueta diretta sul canale Twitch Con l'arrivo…
Una notizia clamorosa su Vlahovic a tre ore dal derby col Torino che può…
Scende in campo il potente agente portoghese. Ecco tutti i dettagli Ci sono storie che…
I bianconeri ragionano sul da farsi per capire i residui margini di manovra: la situazione…
Il Real Madrid vanta un'opzione sul cartellino del talento di proprietà del Como Il mercato…