Calciomercato, i rossoneri si cautelano nel caso in cui non dovesse andare a buon fine l’assalto al belga.
Le big italiane sono in attesa dell’inizio del calciomercato, pronte a mettere a segno i primi colpi. L’Inter, già dallo scorso inverno, si è assicurata due parametro zero, Zielinski e Taremi, la Juventus invece sta per ufficializzare il colpaccio Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa che Cristiano Giuntoli corteggiava da diversi mesi.
Sta sondando più piste invece il Milan, che fino a poche settimane fa sembrava a un passo dall’attaccante rivelazione dell’ultima Serie A, Joshua Zirkzee. A rompere le uova nel paniere è stato l’agente del calciatore olandese, Kia Joorabchian: le richieste, a quanto pare molto esose, riguardo alle provvigioni avrebbero fatto desistere i dirigenti rossoneri. Che adesso rivolgono altrove il loro sguardo: nelle ultime ore è tornato improvvisamente d’attualità il nome di Romelu Lukaku. Il centravanti belga, impegnato con la sua nazionale all’Europeo tedesco, dopo l’esperienza agrodolce alla Roma farà ritorno al club di appartenenza, il Chelsea, ma è improbabile che rimanga a Londra. Il Milan punta dunque a convincere i Blues a cedere nuovamente il giocatore in prestito.
Soltanto un diversivo in attesa che si sblocchi la situazione sul fronte Zirkzee? Lo sapremo presto, sebbene il Milan stia valutando anche altre soluzioni.
Un giocatore che piace molto alla società rossonera è Alvaro Morata dell’Atletico Madrid. La sua esperienza potrebbe far comodo al Diavolo, che ha bisogno di sostituire Olivier Giroud, prossimo a vestire la casacca del Los Angeles FC in MLS. Morata ad ottobre compirà 32 anni ma – e lo sta dimostrando anche in quest’Europeo – ha ancora numerose cartucce da sparare. Secondo l’esperto di calciomercato internazionale Ekrem Konur, l’ex bianconero è la prima alternativa a Lukaku.
Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…
Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…
L'effetto domino coinvolge direttamente l'ex dirigente bianconero: ecco tutte le opzioni sul tavolo Calcio giocato…
Il neo allenatore bianconero è pronto a fare la spesa in Serie A per rinforzare…
Assalto deciso al cartellino del numero 10 bianconero: tutti i dettagli La Juve deve qualificarsi…
Come può cambiare l'attacco di Spalletti Il mercato di gennaio è sempre più vicino. Un…