Accordo quinquennale, dalla Francia sono sicuri: i bianconeri hanno trovato l’accordo con l’entourage del calciatore.
Chi pretendeva un’estate piena zeppa di fuochi d’artificio è stato accontentato. La Juventus è attivissima sul mercato e non ha alcuna intenzione di tirare il freno a mano. Con l’ufficialità del terzino sinistro Cabal, annunciato giovedì scorso dopo una trattativa-lampo con il Verona, i bianconeri hanno messo a segno il loro quarto colpo dopo quelli di Douglas Luiz, Khephren Thuram e Di Gregorio.
Una sessione, dunque, in netta controtendenza rispetto alle ultime due, in cui la Signora, in particolar modo per esigenze di bilancio – si limitò ad effettuare solamente pochi movimenti. Con la qualificazione alla Champions League tutto è cambiato. Per poter competere su tre fronti la Juventus necessita di una rosa più competitiva ed assortita. E Giuntoli sta provando a costruirla “su misura” per le idee del nuovo allenatore Motta. Il reparto che continuerà ad essere rivoluzionato è indubbiamente il centrocampo, rimasto orfano di Adrien Rabiot. Gli innesti di Douglas Luiz e Thuram non bastano: ecco perché l’ex direttore sportivo del Napoli è sulle tracce di Jean-Clair Todibo, in uscita dal Nizza.
In realtà il classe 1999 nativo di Caienna svolge prevalentemente il ruolo di difensore ma è stato impiegato più volte anche come mediano davanti alla difesa.
Un giocatore molto duttile e forte fisicamente che farebbe certamente comodo a Motta. Gli ultimi rumors che arrivano dalla Francia (RMC Sport) dicono che la Juventus ha già trovato un accordo con Todibo e il suo entourage. Addirittura sarebbe pronto un quinquennale. L’ostacolo principale resta il Nizza, che per privarsi dell’ex Barcellona continua a chiedere almeno 40 milioni di euro, una cifra che la Signora ritiene eccessiva. Oltretutto i bianconeri dovranno battere la concorrenza del West Ham, disposto ad accontentare il club francese.
Calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie in diretta della giornata di oggi 3 agosto. …
Annuncio di calciomercato abbastanza a sorpresa per la Juventus, una operazione in uscita da 120…
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno già messo…
I tifosi della Juventus possono iniziare ad esultare: doppio colpo per Tudor, arriva l'annuncio ufficiale…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…