Accordo+quinquennale%3A+vuole+solo+la+Juve
juveliveit
/2024/07/20/accordo-quinquennale-vuole-solo-la-juve/amp/
Calciomercato Juventus

Accordo quinquennale: vuole solo la Juve

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Accordo quinquennale, dalla Francia sono sicuri: i bianconeri hanno trovato l’accordo con l’entourage del calciatore. 

Chi pretendeva un’estate piena zeppa di fuochi d’artificio è stato accontentato. La Juventus è attivissima sul mercato e non ha alcuna intenzione di tirare il freno a mano. Con l’ufficialità del terzino sinistro Cabal, annunciato giovedì scorso dopo una trattativa-lampo con il Verona, i bianconeri hanno messo a segno il loro quarto colpo dopo quelli di Douglas Luiz, Khephren Thuram e Di Gregorio.

Il prato dell’Allianz Stadium – Juvelive.it (Lapresse)

Una sessione, dunque, in netta controtendenza rispetto alle ultime due, in cui la Signora, in particolar modo per esigenze di bilancio – si limitò ad effettuare solamente pochi movimenti. Con la qualificazione alla Champions League tutto è cambiato. Per poter competere su tre fronti la Juventus necessita di una rosa più competitiva ed assortita. E Giuntoli sta provando a costruirla “su misura” per le idee del nuovo allenatore Motta. Il reparto che continuerà ad essere rivoluzionato è indubbiamente il centrocampo, rimasto orfano di Adrien Rabiot. Gli innesti di Douglas Luiz e Thuram non bastano: ecco perché l’ex direttore sportivo del Napoli è sulle tracce di Jean-Clair Todibo, in uscita dal Nizza.

Accordo quinquennale, Todibo ha detto sì alla Juventus

In realtà il classe 1999 nativo di Caienna svolge prevalentemente il ruolo di difensore ma è stato impiegato più volte anche come mediano davanti alla difesa.

Un giocatore molto duttile e forte fisicamente che farebbe certamente comodo a Motta. Gli ultimi rumors che arrivano dalla Francia (RMC Sport) dicono che la Juventus ha già trovato un accordo con Todibo e il suo entourage. Addirittura sarebbe pronto un quinquennale. L’ostacolo principale resta il Nizza, che per privarsi dell’ex Barcellona continua a chiedere almeno 40 milioni di euro, una cifra che la Signora ritiene eccessiva. Oltretutto i bianconeri dovranno battere la concorrenza del West Ham, disposto ad accontentare il club francese.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

DIRETTA | Calciomercato Juventus: addio Vlahovic e Miretti, ecco Hjulmand – Le news del 3 agosto

Calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie in diretta della giornata di oggi 3 agosto. …

52 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Addio e risolti tutti i problemi della Juve: “120 milioni”

Annuncio di calciomercato abbastanza a sorpresa per la Juventus, una operazione in uscita da 120…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus: Psg irritato per Kolo, accordo con Douglas Luiz. 2-2 con la Reggiana – Le news del 2 agosto

Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…

14 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tudor non inizia il campionato: “Esonero dopo Juve-Reggiana”

Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno già messo…

15 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Due rinforzi per Tudor: l’annuncio è ufficiale

I tifosi della Juventus possono iniziare ad esultare: doppio colpo per Tudor, arriva l'annuncio ufficiale…

17 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio e addio Juventus: regalo Scudetto per Conte

Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…

20 ore ago