Bye+bye+Juve%2C+lo+prende+il+Milan%3A+affare+da+22+milioni+di+euro
juveliveit
/2024/07/21/bye-bye-juve-lo-prende-il-milan-affare-da-22-milioni-di-euro/amp/
Calciomercato Juventus

Bye bye Juve, lo prende il Milan: affare da 22 milioni di euro

Pubblicato da
Claudio Galuppi

Il Milan è pronto a beffare la Juventus in sede di mercato con un colpo da circa 22 milioni di euro fortemente voluto da Ibrahimovic.

Manca ormai meno di un mese all’inizio del campionato di Serie A e le squadre sono al lavoro per ultimare i colpi necessari alla sistemazione degli organici.

Milan pronto a beffare la Juve sul mercato (LaPresse) – juvelive.it

Milan e Juventus hanno visto le proprie strade intrecciarsi diverse volte in queste ultime settimane con rossoneri e bianconeri che sono andati spesso sugli stessi obiettivi. Il primo, in ordine di tempo è stato Joshua Zirkzee con l’olandese che è stato cercato da entrambi i club, beffati poi dal Manchester United. Adrien Rabiot è stato a lungo corteggiato dalla Juventus per il rinnovo del contratto, ufficialmente saltato pochi giorni fa con i rossoneri che sperano ancora di riuscire a trattenere il giocatore in Italia. La Juve poi ha avuto la meglio su Kephren Thuram, centrocampista che è stato a lungo nel mirino dei rossoneri.

Calciomercato, Milan pronto a beffare la Juve: che colpo

Il Milan starebbe iniziando a lavorare già in ottica futura. I rossoneri infatti starebbero ponendo le basi con il Bologna per portare in rossonero Lewis Ferguson in vista della prossima stagione.

Sfida Milan-Juventus per Ferguson (LaPresse) – juvelive.it

Lo scozzese piace molto alla Juventus con Thiago Motta che è un profondo estimatore del classe 1999, punto fermo del suo Bologna durante le ultime due stagioni. Il centrocampista è attualmente fuori per infortunio e farà il suo rientro in campo verso la fine di ottobre. Un’altra stagione quindi in rossoblu da vivere con la Champions League conquistata insieme ai suoi compagni sotto la guida dell’attuale allenatore della Juventus.

La volontà del Milan è quella di anticipare nettamente la concorrenza andando a mettere sul piatto circa 22 milioni di euro per il cartellino del capitano del Bologna. Una somma che difficilmente convincerà però il club di Joey Saputo che, per il centrocampista, chiede 30 milioni di euro. Ci sarà quindi da trattare per i rossoneri con la Juventus pronta ad inserirsi di nuovo per andare a prendere uno dei migliori centrocampisti della Serie A in questi ultimi anni.

Per i bianconeri il problema al momento è rappresentato anche dai rapporti che si sono freddati decisamente con il Bologna dopo l’arrivo di Thiago Motta in bianconero e l’affare Calafiori, saltato per via delle alte richieste dei rossoblu. Il passare del tempo però potrebbe calmare gli animi con i due club che potrebbero ritrovarsi all’inizio del nuovo anno per provare a chiudere l’affare e portare il giocatore a Torino.

Pubblicato da
Claudio Galuppi

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram domani torna in gruppo, Spalletti conta di averlo in Juventus-Sassuolo

Khephren Thuram ha preso una botta alla caviglia nella sfida di sabato scorso contro l'Udinese,…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, David per Kolo Muani e rispunta Zirkzee

L'attacco della Juventus verrà rivoluzionato nuovamente nella prossima stagione, il calciomercato si apre a vecchi…

12 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz per sempre alla Juventus, le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi

Kenan Yildiz per sempre alla Juventus? Le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi…

18 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tanti auguri a Padoin e Bremer, la Juve in festa

Oggi è il compleanno di Simone Padoin e Gleison Bremer, la Juventus in festa per…

21 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Rinnovo Vlahovic, Spalletti vuole la riconferma: l’offerta presentata dalla Juve

Il rinnovo di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus: Spalletti ha chiesto alla dirigenza…

22 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Giudice sportivo, attenzione a Kelly: il difensore della Juventus entra in diffida

Lloyd Kelly entra in diffida, questo fa sapere il giudice sportivo confermando il verdetto del…

1 giorno ago