Accordo raggiunto per il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus: ultimo via libera dell’Atalanta, visite mediche immediate
L’attesa è finita: Teun Koopmeiners è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Al termine di una trattativa estenuante, Giuntoli è riuscito a strappare il sì dell’Atalanta, che ha finalmente accettato la proposta della ‘Vecchia Signora’.
Come evidenziato da Sky Sport, Koopmeiners sarà a Torino nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito nella giornata di domani. All’Atalanta andranno circa 52 milioni di euro di parte fissa a cui aggiungere 7 milioni di bonus. Con il calciatore l’accordo era stato trovato ormai da tempo: Koopmeiners, che ha sempre messo la Juve in cima alla lista delle sue priorità, aveva già detto sì ad un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione, rifiutando le avances di diversi club della Premier League che avevano provato ad irrompere nella trattativa. Dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, ecco anche Koopmeiners: il restyling della ‘Vecchia Signora’ in mediana è totale. Il tutto in attesa di nuovi sviluppi sul fronte Sancho, per il quale le sorprese potrebbero non essere finite qui. Thiago Motta scarta il nuovo regalo: Giuntoli ha definito la trattativa Koopmeiners.
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…
Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…
Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…
L'effetto domino coinvolge direttamente l'ex dirigente bianconero: ecco tutte le opzioni sul tavolo Calcio giocato…