Formazioni ufficiali Juventus-Roma, tra pochi minuti in campo i bianconeri contro la squadra di De Rossi. Ecco le scelte del tecnico
Alla ricerca della terza vittoria di fila permetterebbe alla Juventus di andare alla sosta a punteggio pieno e da sola in testa alla classifica. Il primo big match della stagione, dopo due impegni sulla carta agevoli come Como e Verona. Un primo test, per capire realmente a che punto è questa Juventus.
Non sarà facile: perché De Rossi ha bisogno di punti dopo un avvio difficile con un solo pareggio (e una sconfitta) in due partite. La Roma si è fortemente rinnovata nel corso di queste ultime ore con gli arrivi di Kone e Saelemaekers (entrambi convocati), ha preso Hermoso e sta per chiudere con Hummels, che però non saranno ovviamente presenti. In ogni caso Motta le sue scelte le ha fatte. E andiamo a vedere qual è la formazione ufficiale della Juventus per il match di stasera.
In attacco, ovviamente, ci sarà Dusan Vlahovic come unica punta nel 4-2-3-1 che è il modulo scelto per la stagione. Un sistema tattico funzionale a quelle che sono le caratteristiche di questa Juventus che ha immesso anche Nico Gonzalez e Conceicao, gli ultimi due arrivati insieme a Koopmeiners.
I tre nuovi acquisti bianconeri, però, partiranno inizialmente dalla panchina. Ecco infatti l’undici titolare scelto da Thiago Motta in occasione della sfida contro la Roma:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Bremer, Cabal, Locatelli, Fagioli, Cambiaso, Yildiz, Mbangula, Vlahovic
L'arbitro di Inter-Juventus sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1. La decisione è…
Nelle ultime ore sta circolando la voce di uno scambio tra Teun Koopmeiners e Daniele…
La Spallettata potrebbe arrivare nella gara Inter-Juventus con la possibilità di vedere dall'inizio una o…
Gleison Bremer può lasciare la Juventus, il calciomercato dei bianconeri impazza con una clausola che…
Maurizio Pistocchi ha raccontato dal suo punto di vista quello che sarà il match Inter-Juventus.…
Weston McKennie salterà Inter-Juventus? Nube sul centrocampista americano in casa bianconera con la notizia dei…