Empoli-Juventus%2C+Koopmeiners+titolare%3A+ma+Thiago+Motta+sorprende+ancora
juveliveit
/2024/09/14/empoli-juventus-thiago-motta-ha-deciso-debutto-dal-1/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Empoli-Juventus, Koopmeiners titolare: ma Thiago Motta sorprende ancora

Pubblicato da
Giuseppe

Empoli-Juventus: i bianconeri oggi scendono in campo in Toscana contro la squadra di D’Aversa: Thiago Motta ha deciso. Debutto dal primo minuto

Finalmente la sosta per le nazionali è alle spalle e la Juventus questo pomeriggio torna in campo a Empoli. Partirà questa mattina la squadra di Motta, quindi niente ritiro. Una decisione che ormai diversi allenatori in Serie A prendono per evitare l’aumento della tensione.

Thiago Motta (Lapresse) – Juvelive.it

La formazione è quasi fatta, almeno secondo le indiscrezioni della vigilia. E secondo il giornalista Nicolò Schira ci potrebbe essere il debutto dal primo minuto dopo uno spezzone di uno degli ultimi arrivati in casa Juventus. E no, non parliamo in questo caso di Koopmeiners, e nemmeno di Nico Gonzalez. Ma a debuttare tra i titolari dovrebbe essere Pierre Kalulu, preso dal Milan.

Empoli-Juventus, Kalulu dal primo

“Possibile debutto da titolare con la Juventus per Pierre Kalulu. Thiago Motta l’ha provato oggi tra i titolari come terzino destro: il francese arrivato dal Milan è pronto a esordire dal primo minuto dopo lo spezzone contro il Verona (13 minuti) di tre settimane fa”. Questo ha scritto il giornalista citato prima, quindi è assai probabile un impiego dall’inizio in campo di Kalulu. Bisogna capire in che zona della retroguardia, visto che può giocare serenamente in mezzo ma anche sulle corsie. Ed è assai probabile che si possa accomodare proprio in quelle zolle.

Kalulu, per lui debutto da titolare con la maglia della Juve (Lapresse) – Juvelive.it

Indiscrezioni, ovviamente, niente di ufficiale. Si avrà la certezza delle scelte di Motta solamente nel momento in cui verranno ufficializzate le formazioni a poche ore dal fischio d’inizio. Una Juve che vuole continuare intanto a non prendere gol ma soprattutto tornare alla vittoria dopo il pareggio interno contro la Roma. I presupposti, senza girarci troppo intorno, ci sono tutti.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il sogno si chiama Robert Lewandowski

Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…

6 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bremer sì, Bremer no: Juventus-Roma e quel dubbio di Spalletti

Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…

7 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Cuadrado salta la Juventus, l’incrocio non ci sarà

L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, spunta la pista che porta a Lucca per l’attacco

Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

La tragedia di Juan Eduardo Esnaider, il racconto della morte del figlio

Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Luciano Spalletti “convoca” Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, il suo gesto

Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…

1 giorno ago