Empoli-Juventus: i bianconeri oggi scendono in campo in Toscana contro la squadra di DâAversa: Thiago Motta ha deciso. Debutto dal primo minuto
Finalmente la sosta per le nazionali è alle spalle e la Juventus questo pomeriggio torna in campo a Empoli. PartirĂ questa mattina la squadra di Motta, quindi niente ritiro. Una decisione che ormai diversi allenatori in Serie A prendono per evitare lâaumento della tensione.
La formazione è quasi fatta, almeno secondo le indiscrezioni della vigilia. E secondo il giornalista Nicolò Schira ci potrebbe essere il debutto dal primo minuto dopo uno spezzone di uno degli ultimi arrivati in casa Juventus. E no, non parliamo in questo caso di Koopmeiners, e nemmeno di Nico Gonzalez. Ma a debuttare tra i titolari dovrebbe essere Pierre Kalulu, preso dal Milan.
âPossibile debutto da titolare con la Juventus per Pierre Kalulu. Thiago Motta lâha provato oggi tra i titolari come terzino destro: il francese arrivato dal Milan è pronto a esordire dal primo minuto dopo lo spezzone contro il Verona (13 minuti) di tre settimane faâ. Questo ha scritto il giornalista citato prima, quindi è assai probabile un impiego dallâinizio in campo di Kalulu. Bisogna capire in che zona della retroguardia, visto che può giocare serenamente in mezzo ma anche sulle corsie. Ed è assai probabile che si possa accomodare proprio in quelle zolle.
Indiscrezioni, ovviamente, niente di ufficiale. Si avrĂ la certezza delle scelte di Motta solamente nel momento in cui verranno ufficializzate le formazioni a poche ore dal fischio dâinizio. Una Juve che vuole continuare intanto a non prendere gol ma soprattutto tornare alla vittoria dopo il pareggio interno contro la Roma. I presupposti, senza girarci troppo intorno, ci sono tutti.
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…
Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro Ă…
Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…
L'effetto domino coinvolge direttamente l'ex dirigente bianconero: ecco tutte le opzioni sul tavolo Calcio giocato…