Rabiot+semina+il+caos%3A+bordata+UFFICIALE+prima+di+Empoli-Juve
juveliveit
/2024/09/14/rabiot-semina-il-caos-bordata-ufficiale-prima-di-empoli-juve/amp/
Calciomercato Juventus

Rabiot semina il caos: bordata UFFICIALE prima di Empoli-Juve

Pubblicato da
Raffaele Bene

La presa di posizione di Thiago Motta nella conferenza stampa pre Empoli-Juve non era affatto passata inosservata. La risposta non è tardata ad arrivare

Dopo averlo a lungo aspettato, mettendogli sul piatto un ricco pluriennale, alla fine la Juventus ha deciso di chiudere la porta al ritorno di Adrien Rabiot, virando con decisione su Khephren Thuram. Scelta improvvisa quella della ‘Vecchia Signora’, che ha inevitabilmente rimescolato le carte in tavola della mediana di Thiago Motta.

Adrien Rabiot (LaPresse) – JuveLive.it

Proprio il tecnico italo-brasiliano nella conferenza stampa pre Empoli-Juve aveva risposto ad una domanda specifica, chiosando: “Rabiot? Non mi ha chiamato, mi piace come ragazzo e come calciatore ma ha preso una strada diversa. Gli auguro tanto felicità”. Esternazioni che non sono piaciute più di tanto all’entourage del calciatore francese. La madre-agente di Rabiot, Veronique, ha infatti affidato al quotidiano francese L’Equipe la replica immediata alle parole di Thiago Motta, puntualizzando sulla questione e andando all’attacco: “Non c’è bisogno di chiudere la porta. Tornare alla Juventus non era un’opzione presa in considerazione. Quando prendiamo decisioni ce ne assumiamo la responsabilità”.

Il caso Rabiot, insomma, non si è ancora chiuso. Nonostante le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, del resto, l’ex mezzala del Psg non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, preferendo temporeggiare e capire il da farsi. Come spesso avvenuto in questi anni, ci ha pensato l’entourage del calciatore ad agitare le acque.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Arbitri nel ciclone, Juventus danneggiata: Mancini e Hermoso da squalifica, rigore negato a Conceicao

Un weekend disastroso per gli arbitri, situazioni delicate per la Juventus, con due espulsioni mandate…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Vlahovic addio alla Juventus, stavolta è davvero finita

L'avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus stavolta è davvero finita, il calciatore ormai è un…

23 ore ago
  • Esclusive

ESCLUSIVA, De Paola: “Milinkovic-Savic alla Juventus come regista”

Il direttore Paolo De Paola è stato ospite dell'appuntamento quotidiano con JuveLive su Youtube e…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Roma, Coppa d’Africa favorevole per i bianconeri: Ndicka e El Anayoui salteranno il big match

Si gioca sabato sera uno Juventus-Roma di livello tra due squadre a circa dei tre…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus, le pagelle di Fantozzi: Kelly straordinario, Openda finalmente

Le pagelle di Bologna-Juventus di Fantozzi raccontano una partita veramente gagliarda della squadra bianconera in…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus 0-1, la decide Cabal: capolavoro di Spalletti

Bologna-Juventus termina col risultato di 0-1 decida da una rete di Juan Cabal, per Luciano…

2 giorni ago