Fuori dalla Coppe: stangata della UEFA. Una situazione incredibile che più passa il tempo e più diventa gigantesca. La situazione
Un vero e proprio scandalo che ha portato alla sospensione. Ma lo scandalo si potrebbe allargare nelle prossime settimane, o per meglio dire nelle prossime ore, stando alle indiscrezioni che sono state dal riportate dal Sun.
Nei giorni scorsi l’arbitro David Coote è stato messo al bando per dei video che lo hanno beccato mentre parlava male del Liverpool. Nel corso delle sue prestazioni inoltre alcune decisioni sono state a sfavore della squadra allenata da Klopp. Insomma, uno scandalo venuto fuori che ha portato alla sospensione in Inghilterra ma non solo. La stangata potrebbe coinvolgere il direttore di gara anche nelle manifestazioni organizzate dalla Uefa.
“David Coote è stato escluso dalla lista delle partite della UEFA mentre aumentano le conseguenze del suo video sfogo su Jürgen Klopp. Ora si prevede che l’arbitro si ritiri prima di essere licenziato e, secondo quanto riferito, ciò gli costerà più di 1 milione di sterline di guadagni”. Questo rivela il tabloid britannico, che quindi mette nero su bianco quelle che sono le conseguenze di uno sfogo privato che comunque è venuto fuori e che quindi ha messo in imbarazzo l’intera classe arbitrale.
Juventus-Borussia Dortmund e non solo: gli aggiornamenti e le indiscrezioni sui bianconeri Comincia l'avventura in…
Il valore di Kenan Yildiz sta crescendo sempre di più: per portarlo via da Torino…
Niente Inter, Damien Comolli adesso fa sul serio ed è pronto a portarlo in maglia…
Scelta fatta e nuovo ribaltone dietro l'angolo: il centrocampista olandese nella trattativa, ecco come Vero…
Il futuro del centrocampista portoghese alimenta i sogni di gloria dei bianconeri: il colpo di…
Spunta il retroscena di mercato attorno al nuovo gioiello di casa Juve: la trattativa ha…