Juventus, la conferma è ufficiale: subito il nuovo acquisto. La notizia che Motta temeva adesso è anche confermata dal club bianconero
Si temeva il peggio e il peggio è stato: Juan Cabal si è rotto il crociato. Ecco la nota della Juventus apparsa sul sito pochi istanti fa: “Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico”.
Un altro infortunio gravissimo, quindi, che si aggiunge a quello di Bremer. Il problema, si era capito nel momento in cui erano arrivate le prime notizie nel merito, che sarebbe potuto essere gravissimo e gli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato il tutto. E adesso si aprono degli scenari importanti per il mercato.
E adesso che cosa succede? Succede che Giuntoli dovrà immediatamente intervenire sul mercato. O, per meglio dire, visto che si vocifera e che viene fatto trapelare che la Juventus non ha nessuna intenzione di pescare dal mercato dagli svincolati, già pensare adesso a chi prendere a gennaio, e magari chiudere anche in anticipo l’operazione per poi formalizzarla, e solamente questo, appena ci sarà la possibilità del trasferimento.
Saranno insomma quasi due mesi durissimi per Thiago Motta che dovrà cercare delle soluzioni dentro la rosa e magari anche pescare dalle due “seconde” squadre della Juventus: non solo la Primavera, ma anche e soprattutto la Next Gen che da poco tempo è ripassata nelle mani di Brambilla dopo l’esonero di Paolo Montero. Certo, c’è da capire una cosa: come una squadra ultima nel campionato di Serie C possa avere degli uomini in grado di dare una mano ad una squadra che invece lotta per il campionato e che deve cercare di conquistare nel minor tempo possibile la qualificazione agli ottavi di Champions League. I colloqui, comunque, sono partiti. Vediamo che succederà.
Mentre proseguono le trattative per il rinnovo di contratto del turco, spunta un nuovo golden…
Si scalda il calciomercato bianconero in vista della sessione di gennaio, ecco il nuovo obiettivo…
La presa di posizione è arrivata in un istante: già 'prenotato' un altro difensore centrale,…
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…
Il futuro del serbo rappresenta un nodo di cruciale importanza per le mosse di mercato…