Il+Napoli+beffa+la+Juventus%3A+affare+%E2%80%98riscritto%E2%80%99+allo+stadio
juveliveit
/2024/11/17/il-napoli-beffa-la-juventus-affare-riscritto-allo-stadio/amp/
Calciomercato Juventus

Il Napoli beffa la Juventus: affare ‘riscritto’ allo stadio

Pubblicato da
Giuseppe

Calciomercato Juventus, il Napoli beffa i bianconeri. Scout in azione proprio in queste ore e affare riscritto. Ecco la situazione 

Se nei giorni scorsi, o per meglio dire nelle ore scorse, vi abbiamo fatto un quadro di quelli che sono i possibili innesti bianconeri soprattutto in difesa, viste le assenze certe fino al termine della stagione di Bremer e Cabal, in casa Juventus non si può in nessun modo perdere di vista nemmeno la possibilità di andare a prendere un attaccante.

Il Napoli beffa la Juventus: affare ‘riscritto’ allo stadio (Lapresse) – Juvelive.it

Tutto questo ovviamente collegato ad un altro infortunio più lungo del previsto, quello di Milik. Il polacco infatti non dà ancora nessuna certezza sui tempi di rientro: se qualcuno ha scritto che a dicembre potrebbe tornare a disposizione di Motta, altri invece sono convinti che non sarà in campo prima del mese di gennaio. Quindi è evidente che poi avrà bisogno di qualche settimana per trovare il ritmo partita. E siccome di tempo gli impegni che i bianconeri hanno quest’anno non ne danno, è normale che si stia pensando alla possibilità di inserire nella rosa di Motta anche un attaccante. Uno dei tanti nomi che sono circolati è quelli di Kalimunedo, scuola Psg adesso al Rennes, ma secondo AreaNapoli.it, gli azzurri appunti, stanno davvero facendo sul serio.

Calciomercato Juventus: scout del Napoli in azione

“Il Napoli guarda ad Arnaud Kalimuendo” si legge sul sito citato prima, sottolineando, inoltre, come gli osservatori campani sono andati a vederlo da vicino nell’amichevole che la nazionale under 21 della Francia ha giocato in Italia, a Empoli, contro i pari età italiani.

Calciomercato Juventus: scout del Napoli in azione (Lapresse) – Juvelive.it
“Classe 2002 (22), scuola Paris Saint-Germain e in passato seguito da Francesco Totti, il talento dello Stade Rennais ha fatto registrare tre gol e un assist in stagione e viene tenuto in considerazione – insieme ad altri profili – in ottica futura. Centravanti moderno e bravo a giocare con la squadra, oltre alla capacità di vedere la porta, sa rendersi utile ai compagni, creando spazi per gli inserimenti da dietro grazie alle sue sponde”. Queste le caratteristiche che vengono messe in evidenza dal sito che segue da vicino le mosse della squadra di Conte. Manna, direttore sportivo, vuole giocare d’anticipo.
Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

DIRETTA | Le scelte di Tudor per Juve-Borussia. Accordo per un rinnovo – Le news del 16 settembre

Juventus-Borussia Dortmund e non solo: gli aggiornamenti e le indiscrezioni sui bianconeri Comincia l'avventura in…

37 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Cento milioni per Yildiz: la Juve ha già deciso

Il valore di Kenan Yildiz sta crescendo sempre di più: per portarlo via da Torino…

1 ora ago
  • Calciomercato Juventus

Rinnovo congelato: la Juve lo scippa all’Inter

Niente Inter, Damien Comolli adesso fa sul serio ed è pronto a portarlo in maglia…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio da urlo con Koopmeiners: il sogno della Juventus è realtà

Scelta fatta e nuovo ribaltone dietro l'angolo: il centrocampista olandese nella trattativa, ecco come Vero…

6 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Bernardo Silva alla Juventus: la chiusura arriva in anticipo

Il futuro del centrocampista portoghese alimenta i sogni di gloria dei bianconeri: il colpo di…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Bologna alla Juventus, il colpo che ha fatto esultare i tifosi bianconeri

Spunta il retroscena di mercato attorno al nuovo gioiello di casa Juve: la trattativa ha…

9 ore ago