Esonero Thiago Motta, ormai è tutto deciso: dopo la sconfitta contro il Benfica ormai non c’è altra via. Non si può andare avanti in questo modo
Adesso è arrivato il momento di dire basta. E chi dice che ancora c’è tempo non tifa Juventus. In bianconero, di tempo non ce n’è. Chi arriva su quella panchina deve vincere. A quest’ora chissà cosa sarebbe successo se ci fosse stato Massimiliano Allegri che, con una rosa molto diversa da quella attuale, almeno si è giocato lo scudetto fino a febbraio e poi ha vinto la Coppa Italia.
Detto questo, la debacle di stasera, pesa. E lo spareggio potrebbe essere contro il Milan. Quindi un derby. E chissà che cosa succederebbe se la squadra di Conceicao dovesse vincere. Anche perché la Juve, il ritorno degli spareggi, lo giocherà fuori casa. L’altra squadra possibile da affrontare è il Psv. E tutti noi in questo momento speriamo possa succedere questo. Sicuramente, Motta, avrebbe più possibilità. Ma la pazienza è finita. E la sconfitta “fa male, perché ci sono stati momenti di fatica” ha detto Del Piero a Sky. Quindi è il momento di cambiare, se non ora, quando?
Da Xavi a Tudor, a quanto pare, Giuntoli qualche nome lo ha messo nel mirino. Ma è sui social che i tifosi della Juventus si sono scatenati. Tutti vogliono una presa di posizione del club contro un allenatore che non sta trovando il bandolo della matassa. Ma da queste colonne lo abbiamo detto già da agosto: la Juventus non è il Bologna, e dopo un’annata come quella dell’anno scorso sarebbe servito un profilo diverso.
Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…
Lo scossone in panchina crea i presupposti per la nomina dell'ex allenatore bianconero: è stato…
Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sé:…
Calciomercato Juventus, l'annuncio ufficiale rischia di fare saltare il quadro. Ecco Bernardo Silva. Cosa sta…
Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore accostato ai…
Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…