Voti Juventus-Inter, si è da poco concluso il match di Torino. I bianconeri vincono grazie al gol di Conceicao nel secondo tempo. Ecco i nostri voti
Vince la Juve. Uno a zero. Decide Conceicao e i bianconeri rimangono in corsa per un posto nella prossima Champions League. Vittoria di carattere per la squadra di Motta. Da squadra che crede in quello che fa. Non bellissima, soprattutto nella prima parte di gara. Un po’ fortunata a rimanere dentro al match, ma letale in una delle poche occasioni create. Una Juve da Dna bianconero. E basta avanza per avere la meglio sui nerazzurri che rimangono secondi in classifica.
Primo tempo difficile per la Juventus. Inter migliore che sfonda molto a destra dove Savona è sempre in difficoltà contro Dumfries. Tant’è che i nerazzurri creano diverse occasioni da rete o potenziali. Quella più importante proprio un palo colpito dall’olandese, dopo l’ennesima sgasata su Savona.
Nella ripresa entra in campo una Juve diversa. Dopo un po’ Motta toglie Savona e mette Cambiaso e i bianconeri guadagno molto sotto il profilo tecnico. Poi la giocata, quella che piazza Kolo Muani che in mezzo alle maglio dei difensori dell’Inter s’inventa la ruleta che libera poi Conceicao al tiro: sinistro sul secondo palo e quinto gol in stagione per il portoghese.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio 6,5; Weah 6,5, Gatti 7, Veiga 6, Savona 4,5 (59′ Cambiaso 6,5); Thuram 6,5 (77′ Locatelli 6), Koopmeiners 5,5; Conceicao 7,5 (81′ Yildiz), McKennie 6,5, Nico 6,5; Kolo Muani 7.
Il valore di Kenan Yildiz sta crescendo sempre di più: per portarlo via da Torino…
Niente Inter, Damien Comolli adesso fa sul serio ed è pronto a portarlo in maglia…
Juventus-Borussia Dortmund e non solo: gli aggiornamenti e le indiscrezioni sui bianconeri Comincia l'avventura in…
Scelta fatta e nuovo ribaltone dietro l'angolo: il centrocampista olandese nella trattativa, ecco come Vero…
Il futuro del centrocampista portoghese alimenta i sogni di gloria dei bianconeri: il colpo di…
Spunta il retroscena di mercato attorno al nuovo gioiello di casa Juve: la trattativa ha…