Le ultimissime sulle mosse in entrata e in uscita dei bianconeri, a caccia di occasioni importanti da capitalizzare: segui con noi le notizie di giornata
Adesso o mai più. Il mercato della Juventus è pronto ad essere stappato da un momento all’altro. Dalla trattativa con il Psg per Randal Kolo Muani a quella con il Parma per Leoni, senza dimenticare l’evolvere della situazione Sancho: non sono poche le tracce in entrata che stuzzicano Comolli. Spazio anche alle uscite: alta tensione con il Marsiglia per Weah (balla una distanza di 5 milioni tra la proposta dei provenzali e la richiesta dei bianconeri) e a Douglas Luiz, nel mirino della Premier League. Segui con noi tutte le trattative di giornata senza perderti neanche un’indiscrezione.
22.15 – Nuovo terremoto in casa Juventus. Dopo la grana Douglas Luiz, ecco arrivare le parole dell’agente di Timothy Weah che ci va giù pesante: “La Juventus è un club fantastico, ma il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe, un altro cerca ancora se stesso. Due cercano soluzioni, uno crea problemi e non possiamo permettercelo”.
Un nuovo caso da risolvere per i bianconeri, e non sarà facile per quanto ammesso dall’agente: “Tim Weah è sempre stato professionale, anche nel corso del Mondiale per Club quando questa persona ha cercato di fargli accettare l’offerta del Nottingham Forest. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna e un’offerta dalla Premier League che non arriverà o che non verrà comunque approvata da noi”.
Il desiderio di Weah è quello di andare a giocare nel Marsiglia con De Zerbi, ma il club francese non ne vuole sapere al momento di procedere all’acquisto a titolo definitivo.
14.15 – Passi in avanti nelle trattativa tra Vlahovic e il Milan: secondo Marco Conterio, il serbo avrebbe aperto in maniera convinta alla proposta dei rossoneri.
11.30 – Audero è ufficialmente un nuovo portiere della Cremonese. Sfumato dunque l’ipotesi di uno scambio tra l’ex estremo difensore della Juventus e Perin.
11.00 – Come raccolto dalla redazione di juvelive.it, tra i profili seguiti da Comolli per il ruolo di terzino destro da menzionare anche Augustin Giay, poliedrico terzino destro in forza al Palmeiras che piace anche al Milan.
10.00 – In rotta di collisione con la Juventus, Douglas Luiz potrebbe far ritorno in Premier League: stando a Tbr Football, l’Everton sarebbe intenzionato ad effettuare un nuovo rilancio per andare incontro alle richieste di Comolli.
08:30 – Come riportato da ‘La Stampa’, Comolli sarebbe pronto all’accelerata decisiva non solo per Kolo Muani, accostato a Milan e United nelle ultime ore, ma anche per Leoni. In particolare, il Parma avrebbe gradito la proposta fatta trapelare dai bianconeri che lascerebbero il difensore in terra ducale in prestito per un’altra stagione. L’Inter, da tempo sul giocatore, ha infatti altre priorità di mercato come ad esempio l’affondo per Lookman, per il quale i nerazzurri sono pronti a sborsare circa 45 milioni di euro.
Via libera dell'allenatore bianconero per provare a definire un'operazione piuttosto importante nei piani di Comolli…
Il calciatore olandese, reduce da una stagione a dir poco deludente, potrebbe rientrare in un…
Ore bollenti per il futuro dell'attaccante serbo, la cui risposta all'ultima proposta imprime l'accelerata decisiva…
Dai bianconeri ai rossoneri: l'intreccio di mercato chiama in causa i due club, alla ricerca…
Juventus e Inter, cambiano i piani di mercato: già decisa la cifra, così il gioiello…
Dybala, bis alla Juventus: non si fermano le voci di un possibile ritorno della Joya…