DIRETTA | Calciomercato Juve, addio Vlahovic e caso Douglas Luiz: Comolli dice tutto – Le news del 31 luglio

Calciomercato Juventus, tanti i casi da risolvere per Comolli: giornate intense per migliorare la rosa a disposizione di Tudor

Dopo i disastri della passata sessione estiva di calciomercato, la Juventus si ritrova con una serie di nodi da sciogliere. I casi più spinosi riguardano Douglas Luiz, Vlahovic Weah, con anche McKennie che come accaduto l’anno scorso sembra in uscita. Ecco tutte le news mercato di giovedì 31 luglio.

Vlahovic saluta
DIRETTA | Calciomercato Juve, addio Vlahovic ed erede in Serie A: le news del 31 luglio

Ore 19.35 Come riferito da Sky Sport, il Pisa sarebbe ad un passo dal definire la trattativa Cuadrado: pronto un contratto annuale per ‘El Panita’.

Ore 18.40 “Il mio obiettivo è chiaro, voglio restare allo United“: queste le parole di Hojlund in merito al suo futuro, raccolte dal Daily Mail.

Ore 16.02 – Secondo ‘footmercato.net’, il Tottenham avrebbe iniziato i colloqui con il PSG per Kolo Muani. L’attaccante ha da tempo deciso di tornare alla Juventus dopo la fine del prestito semestrale, ma nonostante i recenti passi in avanti, non è stato ancora raggiunto un accordo totale tra i club. Gli Spurs stanno provando a raggiungere l’intesa con i parigini.

Ore 14.30 Comolli ai microfoni di Sky Sport: “Douglas Luiz ha capito di aver sbagliato. Con Vlahovic abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che in caso di ottima opportunità per noi e per lui, si può arrivare alla cessione”.

Ore 12:01 – Ufficiale: Giacomo Faticanti torna alla Juventus. Con una nota apparsa sul proprio sito i bianconeri hanno ufficializzato un altro anno di prestito dal Lecce. Giocherà nella Next Gen.

Ore 11:20 – Secondo Repubblica il Milan ha fatto la prima offerta ufficiale per Vlahovic: 10 milioni di euro più il cartellino di Bennacer. La risposta della Juve per il momento è stata fredda.

Ore 9:30 – Il possibile trasferimento di Vlahovic al Milan resta d’attualità anche sui giornali odierni, si aggiunge però un possibile sostituto sempre in Serie A. Si tratta di Artem Dovbyk che la Roma è pronta a cedere per una cifre non inferiore ai 38 milioni.

Ore 7:30 – Di stagione in stagione Juventus e Fiorentina si ritrovano in affari, anche se i calciatori arrivati in bianconero non hanno poi effettivamente reso secondo le aspettative. Ora però si profila la possibilità di uno scambio tra calciatori in uscita che accontenterebbe entrambi i club e per la Juve sarebbe anche uno scacco al Napoli: Dodò per Miretti. Leggi qui tutti i dettagli.

 

Gestione cookie