Diretta calciomercato Juventus: ecco tutte le news del 4 agosto che coinvolgono i bianconeri. Dalla suggestione Neymar all’addio di Douglas
La Juventus è in ritiro in Germania dove preparerà la prossima stagione. Ma è momento di calciomercato e le notizie si rincorrono in maniera importante. Ecco la diretta aggiornata di tutto quello che sta succedendo in queste ore
21.53 Secondo Sky Sport, sarebbero 14 i milioni messi sul piatto dal Napoli per convincere la Juventus a lasciar partire Miretti: benché manchi ancora l’intesa definitiva, le parti sono in contatto per chiudere il cerchio. Aumenta la fiducia.
21.00 Come da programma, niente visite mediche per Lisa Boattin, sempre più vicina a trasferirsi negli States: l’Houston Dash è pronto a mettere sul piatto l’offerta giusta per convincere l’esterno e la Juventus.
20.05 Come riferito da Gianni Balzarini in un video pubblicato sul suo profilo YouTube, la volontà della Juve sarebbe quella di chiudere la trattativa per il ritorno di Kolo Muani in bianconero entro questa settimana.
17.05 Come riferisce Sportmediaset, la trattativa tra il Napoli e la Juventus per Miretti sarebbe giunta alle sue battute conclusive: accordo a un passo sulla base di una valutazione complessiva di 15 milioni di euro.
14.13 Stando a Ciro Venerato, la Juventus avrebbe deciso di mollare la pista Sancho per il quale il Borussia Dortmund medita l’affondo decisivo.
14.00 Diversi tifosi hanno notato lo sfondo nero che campeggia nell’immagine profilo di Randal Kolo Muani su Instagram, associandola ad una presa di posizione del francese analoga a quella di Lookman. In realtà, il bomber del Psg ha scelto questo tipo di immagine da diversi giorni.
11:45 – Secondo L’Equipe, il Marsiglia avrebbe spinto per inserire nell’affare Weah il cartellino di Valentin Rongier. Proposta immediatamente bocciata dalla Juve
11:34 – Miretti ha detto sì al trasferimento al Napoli. Ma la Juve non molla: vuole 15 milioni di euro per il cartellino.
10:33: La Juve, così come il Milan, sarebbe sulle tracce di Mahamadou Doumbia del Nordsjaelland.
10:23: Accostato anche alla Juventus, Wilfred Ndidi è ad un passo dal Besiktas. Aveva una clausola di 9 milioni di euro e i turchi avrebbero raggiunto un accordo con il Leicester.
09:37: Il Manchester United, secondo le informazioni di Sascha Tovalieri, ha deciso di scaricare Hojlund e lo vorrebbe inserire nell’operazione che potrebbe portare Ekitike in Inghilterra.
Ore 9:00: Il Nottingham sta provando a chiudere per Douglas Luiz: il giocatore della Juventus è in uscita e ci sono possibilità che le cose possano andare in porto, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina.
Ore 8:30: dal ritiro ha parlato Bremer. E a specifica domanda su Neymar ha risposto in questo modo.