Giornata potenzialmente decisiva per le mosse dei bianconeri che continuano a tenere vivo il doppio canale entrate-uscite. La situazione
Con la trattativa per Randal Kolo Muani a un passo dal traguardo, la Juventus punta a sbloccare anche la cessione di Douglas Luiz al Nottingham Forest. In giornata sono attesi nuovi colloqui per definire l’operazione: le parti sono sempre più vicine. Per quanto riguarda gli esterni, Comolli continua a vigilare per Molina: non è escluso che l’argentino rientri nell’operazione Nico Gonzalez, benché una vera e propria trattativa non sia ancora cominciata. A centrocampo il sogno resta sempre Hjulmand anche se lo Sporting CP continua a fare muro. Segui con noi tutte le trattative di giornata:
12.00 – Douglas Luiz e Nico Gonzalez regolarmente convocati per l’amichevole contro l’Atalanta: le loro cessioni, dunque, non dovrebbero avvenire a strettissimo giro di posta.
10.10 – Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, Molina avrebbe rispedito al mittente la proposta del Bournemouth che in realtà non convinceva neanche l‘Atletico.
09:00 – Chiesa lancia una frecciata alla vecchia gestione tecnica della Juventus: “Sono arrivato al Liverpool in condizioni difficili perché non mi sono allenato con la Juve (dopo essere stato messo fuori rosa, ndr). A distanza di un anno mi tolgo delle soddisfazioni”.
08:15 – Tuttosport informa come a settembre sia previsto un nuovo aumento di Capitale per la Juventus: possibile l’ingresso nel CDA bianconero di Chiellini e Ardoino, quest’ultimo CEO di Tether.