Calciomercato Juventus, si chiude per Kolo Muani: Douglas Luiz in Premier – Le news del 16 agosto

Giornata potenzialmente decisiva per le mosse dei bianconeri che continuano a tenere vivo il doppio canale entrate-uscite. La situazione

Con la trattativa per Randal Kolo Muani a un passo dal traguardo, la Juventus punta a sbloccare anche la cessione di Douglas Luiz al Nottingham Forest. In giornata sono attesi nuovi colloqui per definire l’operazione: le parti sono sempre più vicine. Per quanto riguarda gli esterni, Comolli continua a vigilare per Molina: non è escluso che l’argentino rientri nell’operazione Nico Gonzalez, benché una vera e propria trattativa non sia ancora cominciata. A centrocampo il sogno resta sempre Hjulmand anche se lo Sporting CP continua a fare muro. Segui con noi tutte le trattative di giornata:

Douglas Luiz danza con il pallone incollato tra i piedi
DIRETTA | Calciomercato Juventus, si chiude per Kolo Muani: Douglas Luiz in Premier – Le news del 16 agosto (LaPresse) – JuveLive.it

23.00 – Va alla Juventus l’amichevole contro l’Atalanta. I bianconeri si imposti con il risultato di 1-2 grazie ai gol di David e Vlahovic: inutile il sigillo nel finale di Samardzic.

19.44 – Ecco l’undici titolare che scenderà in campo contro l’Atalanta. JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Gatti, Bremer, Kelly, Nico, Thuram, Koopmeiners, Cambiaso, Conceicao, Yildiz, David.

18.25 – In chiusura la trattativa per il trasferimento di Douglas Luiz al Nottingham Forest: affare a titolo definitivo.

17.20 – Secondo Gianluigi Longari, anche la Juventus avrebbe sondato il terreno per Zhegrova sia pur non affondando il colpo per il momento. L’unica trattativa in piedi per l’esterno del Lille resta quella con il Marsiglia.

15.45 – In arrivo un’offerta importante dal Nottingham Forest per Douglas Luiz: saranno giorni decisivi per il futuro del brasiliano.

14.00 – Colpo di scena in casa Hellas Verona: rottura del crociato per Suslov.

12.00Douglas Luiz e Nico Gonzalez regolarmente convocati per l’amichevole contro l’Atalanta: le loro cessioni, dunque, non dovrebbero avvenire a strettissimo giro di posta.

10.10 – Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, Molina avrebbe rispedito al mittente la proposta del Bournemouth che in realtà non convinceva neanche l‘Atletico.

09:00Chiesa lancia una frecciata alla vecchia gestione tecnica della Juventus: “Sono arrivato al Liverpool in condizioni difficili perché non mi sono allenato con la Juve (dopo essere stato messo fuori rosa, ndr). A distanza di un anno mi tolgo delle soddisfazioni”.

08:15 – Tuttosport informa come a settembre sia previsto un nuovo aumento di Capitale per la Juventus: possibile l’ingresso nel CDA bianconero di Chiellini e Ardoino, quest’ultimo CEO di Tether.

Gestione cookie