Calciomercato Juventus, scintille Zhegrova: sorpresa Rabiot e addio Douglas Luiz – Le news del 19 agosto

Le indiscrezioni di giornata sulle mosse di mercato dei bianconeri: ecco tutta la carrellata

Ora o mai più. I giorni caldi del mercato della Juventus sono finalmente arrivati. Dopo una lunga fase di stallo, la ‘Vecchia Signora’ punta a mettere la freccia e a far saltare il banco sia sul fronte acquisti che su quello cessioni. Un doppio binario che Comolli sta continuando a battere con l’intento di regalare a Tudor una rosa non lontana dalle idee del suo allenatore. Con l’ipotesi Zhegrova come tentazione che sta acquisendo sempre più consistenza, sono ore decisive per il ritorno di Kolo Muani e per la cessione di Douglas Luiz al Nottingham.

Tipica esultanza di Zhegrova
DIRETTA | Calciomercato Juventus, scintille Zhegrova: cessione prenotata – LIVE (LaPresse) – JuveLive.it

22.40 Fabrizio Romano conferma la notizia lanciata dal Corriere dello Sport: Zhegrova è considerato extracomunitario in Francia, il che ha frenato la trattativa con il Marsiglia che ha già occupato gli slot a sua disposizione. La Juve fiuta il colpaccio ma deve prima cedere Nico Gonzalez.

21.00 – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la trattativa per il trasferimento di Douglas Luiz al Nottingham è in dirittura d’arrivo: affare complessivo tra i 35 e 40 milioni di euro.

20.05 Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Frigan hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il calciatore del Parma.

18.25 – Matteo Moretto informa che la trattativa tra Juve e Nottingham Forest per il ritorno di Douglas Luiz in Premier League è ormai ai dettagli: fumata bianca a un passo.

17.10 – Secondo RMC Sport, oltre al Milan, anche la Juventus starebbe monitorando la situazione riguardante Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato messo sul mercato dopo l’ultima lite con Rowe.

16.11 – Il Napoli finora si sarebbe limitato a sondare il terreno per Vlahovic, non affondando il colpo: valutazioni in corso.

15.35 – Momentaneamente saltata la trattativa tra il Monaco e l’Al-Ahli per il trasferimento di Zakaria in Arabia. Sul centrocampista elvetico-congolose la Juve vanta il 5% in merito alla rivendita.

14.35 – La valutazione che la Juventus farebbe di Locatelli si attesta sui 45 milioni di euro. A riferirlo è Luca Momblano.

12.55 – Secondo quanto riferito da Luca Bianchin, il Milan starebbe pensando anche a Dovbyk per rinforzare l’attacco. Una vera e propria trattativa, però, non è ancora iniziata: da non escludere l’inserimento di una contropartita.

10.55 – Il ds del Napoli sarebbe tentato all’idea di imbastire una trattativa last minute per portare Dusan Vlahovic al Napoli. A riferirlo è l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.

10.18 – Secondo Tuttosport, anche la Roma potrebbe prendere in considerazione l’idea di fiondarsi su Nico Gonzalez, in uscita dalla Juventus. L’argentino è sempre nei radar dell’Atletico Madrid che però finora non ha trovato l’accordo definitivo con i bianconeri.

08:55 – Non è affatto sfumata l’ipotesi Milan per Vlahovic. Negli ultimi giorni di mercato, soprattutto se Tare non riuscisse a chiudere per Hojlund, è atteso un blitz dei rossoneri per l’attaccante serbo

08:30 – Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, Nicolò Savona è sul punto di ritornare in gruppo dopo aver smaltito la lesione capsulo-legamentosa accusata al Mondiale per Club. Il terzino della Juve resta però indisponibile per l’esordio contro il Parma.

Gestione cookie