Le indiscrezioni di giornata sulle mosse di mercato dei bianconeri: ecco tutta la carrellata
Ora o mai più. I giorni caldi del mercato della Juventus sono finalmente arrivati. Dopo una lunga fase di stallo, la ‘Vecchia Signora’ punta a mettere la freccia e a far saltare il banco sia sul fronte acquisti che su quello cessioni. Un doppio binario che Comolli sta continuando a battere con l’intento di regalare a Tudor una rosa non lontana dalle idee del suo allenatore. Con l’ipotesi Zhegrova come tentazione che sta acquisendo sempre più consistenza, sono ore decisive per il ritorno di Kolo Muani e per la cessione di Douglas Luiz al Nottingham.
10.55 – Il ds del Napoli sarebbe tentato all’idea di imbastire una trattativa last minute per portare Dusan Vlahovic al Napoli. A riferirlo è l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.
10.18 – Secondo Tuttosport, anche la Roma potrebbe prendere in considerazione l’idea di fiondarsi su Nico Gonzalez, in uscita dalla Juventus. L’argentino è sempre nei radar dell’Atletico Madrid che però finora non ha trovato l’accordo definitivo con i bianconeri.
08:55 – Non è affatto sfumata l’ipotesi Milan per Vlahovic. Negli ultimi giorni di mercato, soprattutto se Tare non riuscisse a chiudere per Hojlund, è atteso un blitz dei rossoneri per l’attaccante serbo
08:30 – Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, Nicolò Savona è sul punto di ritornare in gruppo dopo aver smaltito la lesione capsulo-legamentosa accusata al Mondiale per Club. Il terzino della Juve resta però indisponibile per l’esordio contro il Parma.