Diretta calciomercato Juventus, ecco le notizie più importanti della giornata di oggi dopo gli annunci di Comolli arrivati ieri
“Vlahovic rimane al 99%”. Il primo annuncio di Comolli, a margine del sorteggio di Champions League, stravolge le carte. Non è chiusa la possibilità di un addio, ovvio, ma è complicato quando mancano pochi giorni alla chiusura del mercato.
Savona, invece, è un giocatore del Nottingham sulla base di 15 milioni di euro. Mentre a Torino aspettano ancora Kolo Muani. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le notizie di oggi venerdì 29 agosto.
20.10 – Juve e Psg continuano a dialogare per Kolo Muani. Le Parisien conferma le ultime indiscrezioni trapelate dalla Francia: l’affare potrebbe essere chiuso in prestito con diritto di riscatto.
19.53 – Secondo Mirko Di Natale, la Juventus Women sarebbe pronta a far saltare il banco per Lia Wälti, esperta centrocampista in forza all’Arsenal.
18.45 – Frecciata di Paolo Paganini a Dusan Vlahovic. Di seguito il post del giornalista Rai: “Una Juventus “condizionata” da come si sveglia alla mattina Vlahovic e non solo”.
16.37 – Ai microfoni di Rmc Sport ha parlato il presidente del Lille, Olivier Létang, in merito all’accordo che il Marsiglia avrebbe trovato con Zhegrova: “Mi sorprende perché noi non abbiamo avuto alcun contatto con il Marsiglia e i regolamenti sono chiari: è vietato parlare con un calciatore sotto contratto senza aver prima chiesto permesso al suo club”.
15.45 – Rapporto tesissimo tra Psg e Juve per Kolo Muani: stando all’Equipe, i bianconeri avrebbero riformulato la loro offerta mettendo sul piatto un prestito con diritto di riscatto.
15.06 – Come rivelato da ‘Marca’, si prevede un’accelerata nella trattativa tra Juventus e Atletico Madrid per Nico Gonzalez. L’argentino è il nome in cima alla lista dei desideri di Simeone.
14.05 – Intervenuto in conferenza stampa, Xabi Alonso ha chiuso le porte ad una partenza di Ceballos: “Resterà con noi”.
13:15 Blitz della Juventus per Dani Ceballos. Secondo Sportmediaset, gli intermediari dell’operazione sarebbero arrivati a Torino per provare a chiudere l’operazione tra il Real e i bianconeri.
12:03 – Cinque settimane di stop per Diao del Como: salta sicuramente la sfida contro la Juventus.
11:43 – Nicolussi Caviglia alla Fiorentina per 7 milioni di euro secondo Di Marzio. La Juventus ha il 10% sulla futura rivendita. Altro incasso sicuro.
11:08 – Arsenal e Chelsea hanno chiesto informazioni per Gatti. Qui tutti i dettagli.
10:03 – “Non risultato contatti tra Juventus e Bennacer in questi ultimi giorni. Al momento non c’è niente tra la Juventus e Bennacer”. Così Fabrizio Romano sul possibile arrivo del centrocampista del Milan.
08:42 – Clamoroso dalla Francia, secondo le informazioni di Footmercato.net, su Zhegrova ci sarebbe il forte interesse del Marsiglia, proprio in questo momento, pronto a chiudere l’operazione. Addio Juventus.
08:29 – Secondo Sportitalia il Rio Ave vuole Rouhi: alla Juventus sarebbero stati offerti 2 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
08:13 – Per Kolo Muani sono 57 i milioni di euro che la Juve dovrebbe investire: 5 per il prestito oneroso, altri 52 per l’obbligo di riscatto.
08:00 – Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina Zhegrova aspetta la Juventus. Il giocatore non vuole altro che il bianconero. Si tratta sulla base di 20 milioni di euro comprensivi di bonus.