Ad un giorno di distanza dal fischio d’inizio del derby d’Italia contro l’Inter, non sono poche le notizie che calamitano l’attenzione mediatica in casa bianconera
Tempo di vigilia per la Juventus. Alle 15 è infatti in programma la conferenza stampa di Igor Tudor a meno di 24 ore di distanza dal match contro l’Inter. Appuntamento al quale il tecnico croato si presenterà con il dubbio Conceicao che anche ieri si è allenato a parte. Nel frattempo, proprio i nerazzurri continuano il pressing per Dusan Vlahovic: il serbo non rinnoverà il suo contratto con la ‘Vecchia Signora’ e si sta guardando intorno alla ricerca della soluzione più congeniale per il suo futuro. Ecco tutte le news di giornata.
21.15 – Secondo Indykaila News, ci sarebbe già stato un incontro tra l’entourage di Guehi e il Chelsea per capire la fattibilità dell’operazione. Il difensore è stato accostato nei giorni scorsi anche a Juve ed Inter.
19.00 – Tegola in casa Real Madrid. Grave infortunio alla coscia per Rudiger che, secondo Sky.de, dovrebbe restare fermo ai box per circa due mesi e mezzo. Il tedesco sarà indisponibile per Real Madrid-Juventus.
15.33 – Ha parlato Tudor in conferenza stampa in vista della gara di domani contro l’Inter. Annuncio ufficiale su Zhegrova: “Openda subito, Zhegrova no perché viene da un periodo lungo in cui non ha giocato. Ora si deve riprendere fisicamente, deve rialzare il livello di forza, gambe e polmoni. Nelle prossime due non sarà convocato, poi da Verona lo inseriremo piano piano in rosa. È un giocatore con caratteristiche un po’ diverse, Openda viene da campionati importanti e ci darà una mano”.
14.28 – Lookman alla Juve? Le voci che ci sono state in queste settimane potrebbero essere spazzate via dal Tottenham. Ecco cosa arriva dall’Inghilterra.
14.19- Secondo Fichajes.net, c’è già un principio di accordo per Konate al Real Madrid. Il difensore era stato accostato alla Juventus per la prossima stagione.
13.15 – “Football Exchange si unisce a Juventus come partner ufficiale”. Con questa nota apparsa sul proprio sito, la Juve ha messo nero su bianco il nuovo accordo commerciale.
12.22 – Grande pallino di Damien Comolli per il centrocampo, Andrey Santos è il sogno di mercato del Fenerbahçe in questo ultimo giorno di mercato in Turchia. Il Chelsea ad agosto dichiarò l’incedibilità del brasiliano alla Juventus, ma il nuovo allenatore dei turchi, Domenico Tedesco, ha chiesto di fare comunque un tentativo.
10.03 – Marco Ottolini è tra i principali candidati a ricoprire il ruolo di nuovo ds della Juventus: in lizza anche due profili stranieri. Stando a Tuttosport, la decisione definitiva è attesa entro la fine di ottobre.
09.00 – Come riferito da Sportitalia, l’Hellas Verona ha sciolto le ultime riserve: Roberto Gagliardini sarà un nuovo calciatore gialloblu. L’ex Inter si trasferisce in terra veneta da svincolato e potrà essere arruolato per Verona-Juve, in programma il prossimo 20 settembre al ‘Bentegodi’.
08:23 – Brutto infortunio per l’ex calciatore della Juventus Next Gen Riccardo Stivanello. Come comunicato dalla Torres, il difensore ha riportato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro: previsti dai 4 ai 6 mesi di stop.
08:15 – Secondo Tuttosport, Alexis Saelemaekers sarebbe sempre più vicino a rinnovare il suo contratto con il Milan: pronto un adeguamento da tre milioni di euro annui.