Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l’ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette la parola fine, la situazione
Evidente che Igor Tudor ci creda, altrimenti non lo avrebbe mai mandato in campo dal primo minuto, né stasera e nemmeno contro l’Inter. Ma è altrettanto evidente che non sembra esserci modo di cambiare l’atteggiamento.
Anche in questo primo tempo di Juve-Borussia, Koopmeiners ha deluso. Prestazione anonima, senza capo né coda. Non assalta l’area di rigore avversaria, perde palloni e contrasti – uno al primo minuto – e non riesce in nessun modo a incidere. Lo stesso di quanto visto contro l’Inter, e stavolta i commenti hanno lo stesso tenore. Sui social non gli viene perdonato nulla. Dopo tanto tempo, però.
Si chiede, per il centrocampista olandese, la rescissione del contratto. Si è arrivato a questo sui social. Ma non solo, si chiede anche a Tudor di lasciarlo in panchina nelle prossime partite. Trotterella Koop in mezzo al campo, senza mai cambiare passo. E tutti noi abbiamo il ricordo di quando era all’Atalanta, in alcune situazioni faceva realmente tutto quello che voleva.
Ma non solo l’olandese, nel mirino dei tifosi dopo questo primo tempo ci è anche finito David. Il canadese ha sbagliato un gol quasi fatto a pochi passi dalla porta ma sicuramente ci si aspettava di più. Al momento, la sua, è una prestazione scialba.
Damien Comolli ha messo nel mirino un giovane talento seguito da tempo dal Milan: il…
Juventus-Borussia Dortmund e non solo: gli aggiornamenti e le indiscrezioni sui bianconeri Comincia l'avventura in…
Il valore di Kenan Yildiz sta crescendo sempre di più: per portarlo via da Torino…
Niente Inter, Damien Comolli adesso fa sul serio ed è pronto a portarlo in maglia…
Scelta fatta e nuovo ribaltone dietro l'angolo: il centrocampista olandese nella trattativa, ecco come Vero…
Il futuro del centrocampista portoghese alimenta i sogni di gloria dei bianconeri: il colpo di…