Diretta Juventus: la moviola è una sentenza contro Rapuano che sbaglia tutto. Paura Bremer, ecco le sue condizioni dopo ieri
La Juve torna da Verona con la sensazione di aver perso un paio di punti soprattutto per delle decisioni arbitrali che la moviola di questa mattina dei quotidiani boccia in maniera importante.
Un pareggio, quindi, su un campo complicato che potevano essere tre. Paura per Bremer, ecco le sue condizioni
11.55 – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo gli errori commessi durante Verona-Juventus, l’arbitro Rapuano sarà fermato dai vertici AIA per poi ripartire dalla Serie B.
10.50 – Nel CDA in programma il prossimo 26 settembre, la Juventus discuterà di un possibile aumento di capitale di circa 120 milioni di euro.
10.45 – Così Maurizio Pistocchi su X: “Dopo l’OFR Rapuano concede il rigore all’Hellas per un fallo di mano di Kalulu: peccato che il mani non sia il suo ma di Joao Mario. Si tratta di clamoroso errore tecnico che se certificato in referto comporterebbe la ripetizione della partita. In realtà, l’arbitro non ha ammonito alcun giocatore al termine dell’azione che ha portato al rigore di Orban: l’errore dunque non sussisterebbe.
08.53 – Ieri vi abbiamo parlato di un possibile interesse della Juventus per Loftus-Cheek del Milan. Bene, secondo CaughtOffiside anche Aston Villa e altre squadre di Premier League, tra le quali il Newcastle, sono sulle tracce dell’ex Chelsea, pronto a farlo tornare in Premier League.
08.23 – “La Juve ha fatto un passo indietro, ma la direzione arbitrale è almeno da 3 mesi di stop”. Così il giornalista Mirko Nicolino dopo il pareggio ieri a Verona.
08.10 – Dopo la partita, durante l’allenamento che chi non gioca fa alla fine del match, si è fermato Bremer. Ma dopo un po’ di paura, almeno secondo TuttoSport, non c’è nessun allarme per il difensore. Solo stanchezza.
07.45 – Tutti i quotidiani questa mattina bocciano l’operato di Rapuano: insufficienze, soprattutto per il mancato rosso a Orban. Sul rigore si discute, ma l’errore è stato quello di tenere in campo l’attaccante del Verona dopo la gomitata a Gatti. “Dopo un anno di prestazioni al di sotto delle qualità Rapuano continua a non convincere” il commento di Calvarese su TuttoSport. “Manca invece un cartellino rosso nei confronti di Orban“.